Agony in arrivo su Nintendo Switch... okay?

Agony fa il suo sorprendente arrivo su Nintendo Switch

Il gioco horror a tema infernale in prima persona, Agony, è stato annunciato per un inatteso sbarco su Nintendo Switch, giusto in tempo per Halloween

Pubblicità

Basta una discesa all’inferno e il tentativo di rivalsa di quello che era un uomo per fare un gioco interessante? Decisamente no, e Agony lo dimostra pienamente.

Agony

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

“Questo è un pene.” Questa la reazione di uno dei volti più noti di YouTube Italia, Karim “Yotobi” Musa, alla vista di quello che è probabilmente uno dei soggetti più innocui che si può inquadrare nella visuale in prima persona di Agony, il survival horror uscito su Steam l’anno scorso. Ad ulteriore testimonianza dello sdoganamento dell’immagine “vietata ai maggiori” di Nintendo, Forever Entertainment ha annunciato l’arrivo di Agony su Nintendo Switch a fine mese.

Il gioco è ambientato all’inferno, e ti vedrà in un viaggio nei panni di un’anima perduta in preda all’amnesia. Con la capacità di controllare le persone durante il tuo viaggio, potrai impossessarti anche dei demoni per arrivare indenne alla fine.

Il comunicato di Forever Entertainment va più nel dettaglio:

“Agony vi scaraventerà nel bel mezzo dell’inferno, dove sarà dura restare in vita e risolvere l’enigma della misteriosa Dea Rossa; l’architetto di questo luogo di dolore e sofferenza, ed unica entità a sapere come fuggire… ma c’è molto di più in questa storia di quel che sembra.

Tormentati da creature da incubo, avrete dalla vostra la possibilità di impossessarvi di demoni ed altre anime per scappare dall’inferno. Esplorando l’ambiente ostile e interagendo con le anime dei dannati, l’eroe capirà che c’è un solo modo per scappare dall’inferno: incontrare la Dea Rossa. Questo titolo sfiderà i giocatori con il suo ambiente brutale e malevolo.”

Il gioco uscirà il 31 di ottobre, giusto in tempo per la notte di Halloween, e sarà disponibile per il preordine dal 24. L’uscita su Steam del gioco, l’estate scorsa, è stata accolta da recensioni contrastanti, ma di certo è rinfrescante vedere che i pregiudizi sul target di età di Nintendo siano una cosa del passato. Probabilmente con l’uscita di PlayStation 5 e Xbox “Scarlett” il divario di potenza hardware si riaprirà in sfavore di Nintendo, ma per ora non sembrano esserci problemi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi di questo sorprendente arrivo? Giocherai Agony su Nintendo Switch? Quali sono le tue opinioni sul target di età di Nintendo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro