Lawbreakers: Rivelato l’aggiornamento All-Star

Pubblicità

L’isola di Yara ci propone la migliore esperienza Far Cry dai tempi del terzo capitolo!

Far Cry 6

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Lawbreakers si prepara a ricevere fantastici aggiornamenti grazie all’All-Star update, il 19 ottobre.

È stato rivelato proprio oggi da Boss Key Productions e Nexon l’uscita del nuovo aggiornamento All-Star per il gioco shooting in prima persona, Lawbreakers. Verranno aggiunti anche nuovi contenuti, ma andiamo con ordine.

Per prima cosa saranno implementate due nuove mappe, Gateway e Redfalls Blood Moon. Quest’ultima sarà una variazione della mappa originale Redfalls.

Anche Boss Leagues verrà aggiunto al gioco, consistente in una feature che i fan hanno richiesto già dal lancio del titolo. In questa modalità sarà possibile dare vita ad uno scontro tra te ed un altro giocatore. Ci saranno 6 livelli di ranking e per aumentarli bisognerà guadagnare punti in questa competizione.

Questo aggiornamento sarà disponibile dal 19 ottobre 2017. In occasione dell’annuncio è stato rilasciato un trailer, che vi mostriamo di seguito:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x