Aggiornamento 1.03 per Death Stranding ancora prima del lancio

Con la nuova patch sono state apportate leggere migliorie al bilanciamento del gioco e alla traduzione

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Dota 2 con Alessandro su Twitch
Alle 18:30 Fifa 20 con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Anche se il titolo non è stato ancora ufficialmente rilasciato, ieri, 4 novembre 2029 è stato attivato il nuovo aggiornamento 1.03 di Death Stranding. La patch aggiuntiva risolve alcuni piccoli problemi ed effettua piccole migliorie per ottimizzare l’esperienza di gioco prima del rilascio ufficiale del gioco.

Essenzialmente questo aggiornamento dovrebbe migliorare il bilanciamento delle componenti di gioco e anche qualche pecca nella traduzione ma non contiene nuovi contenuti o elementi più corposi. A seguire, vi mostriamo le note riguardanti la patch in questione:

Note aggiornamento 1.03

  1. Risoluzione di problemi multipli.
  2. Regolazione del bilanciamento del gioco.
  3. Miglioramenti della qualità della traduzione.
  4. Versione aggiornata dei dati di salvataggio.

Per quanto riguarda i dati di salvataggio, quelli creati nella versione 1.03 non potranno essere utilizzati con versioni precedenti al suddetto aggiornamento.

Insomma, non è ancora uscito e già Death Stranding fa parlare di sè con opinioni e recensioni molto contrastanti e un’attesa davvero alle stelle, alimentata da alcune sorprendenti iniziative quali la mostra d’arte a tema che verrà inaugurata questa settimana a New York e un vero e proprio conto alla rovescia per l’uscita del gioco che verrà trasmesso il 7 novembre al The Game Awards.

Non si può dire che Kojima non stia facendo le cose in grande per il suo atteso capolavoro che ha di certo generato una grande aspettativa.

Death Stranding è in uscita l’8 novembre per PlayStation 4, è possibile pre-ordinarlo su Amazon.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1134

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!