Age of Empires 4 artwork

Age of Empires IV: update 8324 disponibile, ma che cambia?

Nuovo update per il titolo!

Pubblicità

Potrebbe essere il miglior RTS uscito negli ultimi anni? Dopo ore e ore macinate sul titolo oserei dire di si!

Age of Empires IV

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Age of Empires IV e l’ultimo capitolo della serie di giochi strategici targata Relic Entertainment. Il titolo con le sue ben 4 campagne e una modalità multiplayer sta catturato i fan, tramutando il loro tempo in ore interminabili di gioco!

Il titolo è stato rilasciato da poco, per la precisione il 28 ottobre, eppure Relic ha già reso disponibile una propria roadmap, di cui ti abbiamo parlato qui e oggi colpisce nuovamente con uno scintillante update. Se sei curioso ti consigliamo di rimanere con noi!

Age of Empires 4 artwork

Age of Empires IV: update 8324 disponibile, ma che cambia?

Partiamo subito con il botto: si tratta di una strabiliante patch capace d’introdurre più di 100 novità al titolo. Non a caso questa patch dovrebbe essere la classica patch invernale di ogni gioco, che però si è fatta strada con largo anticipo rispetto alla tabella di marcia dell’azienda!

Lo scopo principale degli sviluppatori era quello d’introdurre bilanciamenti e fix, ma ci saranno riusciti? Sicuramente si! Questo perché l’azienda si è dimostrata molto attenta agli utenti ascoltando ogni singolo suggerimento e aumentando il tasso di sfida di ogni civiltà.

Inoltre, vi sarà da ora la possibilità di vedere i punteggi degli altri player, e di rivedere la mappa dopo la fine di una partita per studiarsi al meglio ogni singola azione di gioco. Vi sono poi miglioramenti vari, tra cui la mini mappa che ora è molto più intuitiva grazie a nuove icone ben realizzate!

Age of Empires IV screenshot

Nota dolente è che da oggi non saranno più disponibili salvataggi e replay delle vecchie versioni del gioco! Di conseguenza prima di scaricare l’update ti consigliamo di salvare tutte le partite più memorabili del tuo storico.

Si tratta di un update dovuto, che va a migliorare di molto un titolo che già fin dalla sua versione base era riuscito a catturare ogni singolo player amante del genere. Se sei curioso di conoscere ogni singolo cambiamento, noi ti rimandiamo alla pagina ufficiale del sito dedicato ad Age of Empires IV qui.

Infine, come sempre ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro