Age of Empires 4

Age of Empires 4 sarà giocabile gratis questo weekend

Arriva un test preliminare in vista del lancio previsto il prossimo mese

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Arriva la ghiotta occasione di provare in anteprima Age of Empires 4. Microsoft e Relic Entertainment hanno annunciato infatti che questo fine settimana si terrà una open beta gratuita che darà modo agli appassionati di testare il nuovo capitolo della serie prima del lancio. La beta avrà inizio venerdì 17 settembre e si concluderà lunedi 20 settembre.

Age of Empires 4, come partecipare alla beta

Per partecipare alla beta gratuita è necessario visitare la pagina ufficiale di Age of Empires 4 su Steam e richiedere semplicemente l’accesso. In alternativa, puoi sfruttare l’app Hub di Xbox Insider di Windows 10, selezionare la scheda di anteprima del gioco e scaricare la versione di prova.

Age Of Empires 4

L’obiettivo di Relic Entertainment con questo stress test è quello di mettere a dura prova i server del gioco, oltre che verificare le prestazioni del titolo su differenti configurazioni PC. Per questo si è deciso di rendere la beta aperta a tutti, senza alcuna limitazione: l’unica richiesta fatta agli utenti è quella di rispettare almeno i requisiti minimi.

La open beta di Age of Empires 4 metterà a disposizione 5 mappe diverse e 4 civiltà. Il lancio della versione completa è previsto il 28 ottobre 2021 con disponibilità immediata nel catalogo di Xbox Game Pass per PC.

Pubblicità
Pubblicità

Approfitterai dell'occasione per provare il gioco? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro