AEW Elite General Manager

AEW Elite General Manager: in arrivo questo giovedì!

Finalmente il noto gestionale per smartphone ha una data d'uscita

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il momento è arrivato, AEW Elite General Manager uscirà questo giovedì! Il gestionale di wrestling sviluppato da Crystallized Games è già da un po’ di tempo in fase beta e poco più di un mese fa ti ho riportato la mia esperienza a riguardo. Ora che finalmente le ultime correzioni sono state fatte e le fondamenta del gioco sono state rinforzate, la compagnia di Jacksonville è pronta a rendere pubblica la versione ufficiale del titolo in questione.

AEW Elite General Manager

Cosa ci possiamo aspettare da AEW Elite General Manager?

Come abbiamo potuto constatare nella beta del gioco, AEW Elite General Manager aveva non pochi problemi. Fortunatamente molti di questi errori non erano dati da una scarsa abilità, ma bensì per il fatto che il gioco era ancora in fase di sviluppo. Di recente io stesso ho messo mano al titolo e noto con somma felicità come i movimenti e le animazioni siano adesso più fluidi e che gli sprite di tutti i wrestler sono finalmente stati importati.

Pur avendo ancora qualche problema di connessione, il titolo promette una maggiore stabilizzazione proprio per la sua data d’uscita: il 15 luglio. Dalla pagina ufficiale di Instagram l’AEW ha condiviso un video in cui il campione della federazione, Kenny Omega, ed uno dei suoi acerrimi rivali, Orange Cassidy, si sfidano proprio con i loro stessi personaggi, vedendo però il secondo uscirne trionfante.

AEW Elite General Manager

Quali novità abbiamo sul gioco per console di AEW?

Ricordiamoci che Omega è una figura importante per la compagnia, non solo perché è l’attuale campione dei pesi massimi, ma anche perché è uno dei fondatori della lega, vicepresidente esecutivo e soprattutto uno dei supervisori dietro alla direzione del titolo previsto per console, sviluppato da Yuke’s.

Di recente Kenny è stato ospite dell’AEW Games 2.0, in cui si approfondisce proprio l’aspetto dei videogame prodotti dalla compagnia. Il campione massimo ha mostrato dei filmati inerenti al gioco su cui sta lavorando, mostrando il modello di Darby Allin nell’esecuzione di alcune delle sue mosse caratteristiche.

AEW

Pubblicità
Pubblicità

Tu sei pronto a dimostrare di che pasta sei fatto? Riuscirai a mettere su lo show migliore su AEW Elite General Manager?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro