Ad Infinitum

Ad Infinitum arriverà su PC e console nel 2023

Lo sviluppo di Ad Infinitum, gioco annunciato inizialmente annunciato nel 2015, è stato riesumato da Hekate, che ne prevede l'uscita nel 2023

Ad Infinitum, lo sparatutto survival horror in prima persona ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, torna inaspettatamente a far parlare di sé.

Annunciato inizialmente nel 2015 dal team di sviluppatori Strixlab, il gioco incontrò poco dopo alcuni problemi durante la fase di produzione, e il progetto venne abbandonato. Grazie ad alcuni procedimenti legali, il titolo è stato riesumato da Hekate, che, nel corso dell’evento Nacon Connect, lo ha “riannunciato” con un nuovo trailer.

Cosa aspettarsi dal riesumato Ad Infinitum?

Il trailer di Ad Infinitum è piuttosto breve, ma riesce a restituire un’idea delle sensazioni angoscianti che permeeranno l’intera esperienza, merito anche della notevole fedeltà visiva esibita.

Ad Infinitum

Il team di sviluppatori ha promesso che il gioco vanterà un mix tra elementi storicamente attendibili e terrificanti creature, una storia personale che verterà sui temi di follia e tragedia, un mondo reattivo alle scelte compiute dal giocatore e armi e personalizzazioni in linea con l’epoca storica.

Ad Infinitum

Non è chiaro in che misura Hekate abbia ripreso quanto già fatto da Strixlab, ma, con tutta probabilità, simili dettagli emergeranno in futuro con il proseguire dello sviluppo del gioco.

Ad Infinitum

Attualmente Ad Infinitum è previsto per PC e console, ma non sono state specificate quali, né se si tratterà di un gioco esclusivamente next gen oppure no. Si sa per certo che il gioco arriverà nel corso del 2023, ma non è stata fornita alcuna finestra di lancio ideale.

Come ti sembra questo gioco? Ne seguirai lo sviluppo? Diccelo con un commento qui sotto!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI