Ace Attorney

Ace Attorney: un anniversario in grande stile

La publisher giapponese celebra il suo brand con un concerto orchestrale

Il 2021 ha avuto un gran numero di importanti anniversari di diverse saghe videoludiche, quest’anno farà lo stesso con altri franchise come Ace Attorney il quale celebrerà i suoi 20 anni.

Ace Attorney

 

Capcom si prepara alla celebrazione con un concerto dedicato a tutti i fan del mondo e non solo ai loro compatrioti giapponesi. 

Ace Attorney: una grande festa

Se siete fan del franchise Capcom saprete sicuramente che Ace Attorney fece il suo debutto sul Game Boy Advance nel 2002 (Giappone), mentre nel nostro territorio abbiamo dovuto aspettare i suoi porting sono arrivati su Nintendo DS.

Ace Attorney

Tra non molto Ace Attorney compirà i suoi 20 anni nell’industria ed i responsabili del franchise hanno appena annunciato un divertente evento per celebrarlo. Si tratta di un concerto che sarà trasmesso in tutto il mondo, in modo che i fan in ogni angolo del pianeta (che desiderano acquistare un biglietto) possano unirsi alla celebrazione.

In questo Tweet responsabili della saga invitano i fan al concerto orchestrale dedicato al 20 ° Anniversario di Ace Attorney, lo spettacolo si svolgerà il 7 maggio alle 10:00 del mattino orario Italiano, tutti coloro che sono interessati a registrarsi per ottenere maggiori informazioni possono farlo tramite questo sito web che darà maggiori informazioni sull’inizio della vendita dei biglietti.

Vale la pena ricordare che un concerto simile si è tenuto anche lo scorso anno, questa nuova edizione presenterà una selezione dei brani più popolari della colonna sonora di Ace Attorney, tutti con la direzione di Hirofumi Kurita e della Tokyo Philharmonic Orchestra.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Hai mai giocato un titolo della saga? Parteciperai all'evento? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI