0
0

Abbiamo dei video per Serious Sam 4

L'ultimo capitolo della longeva saga di FPS, mostra il suo gameplay in una serie di video

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Serious Sam 4 è l’ultimo nato di un lungo franchise di FPS. Lo sviluppatore Croteam e il distibutore Devolver Digital hanno deciso, nella giornata di oggi, di mostrare al pubblico come sarà la loro ultima fatica. Non solo, è stato dato un periodo di lancio e postati una serie di video che mostrano il gameplay di Serious Sam 4. Qui ti metto uno dei video pubblicati, ma nel caso volessi saperne di più e vederli tutti, potrai visitare la pagina Steam del titolo.

Per i fan di vecchia data di Serious Sam, è praticamente un ritorno a casa, con orde di nemici e armi spettacolari. Naturalmente Croteam, non mostrerà tutto e subito, lasciando qualcosa per l’uscita del titolo, tuttavia i video caricati ci danno sicuramente una buona idea di quello che sarà l’opera.

Il team di sviluppo assicura un buon arsenale di “giocattoli di morte” con cui spazzare via i nostri nemici (e noi, semplici giocatori, non possiamo che gioire di questo). Tuttavia la parte che sembra più stuzzicante è sicuramente il Legion System. Ci si pareranno centinaia di nemici a schermo contemporaneamente e starà a noi mandare al creatore questi mostri. Dal video questa modalità sembra impressionante, staremo a vedere come sarà il risultato finale avendo il pad (anzi tastiera e mouse) alla mano.

Abbiamo dei video per Serious Sam 4 1

Sicuramente mettere al centro del gameplay la quantità, farà si che qualche altro aspetto di Serious Sam 4 venga sacrificato. Ovviamente, il team di Croteam, non ha mostrato tutto e solo il tempo ci dirà di che potenza di calcolo avremo bisogno sui nostri PC, specialmente per questo Legion System e la sua miriade di nemici a schermo in contemporanea. Tuttavia è una modalità davvero molto interessante, almeno sulla carta.

Serious Sam 4 sarà disponibile ad agosto 2020 per PC (tramite Steam) e Google Stadia, confidiamo di vedere qualcosa in più alla Devolver’s all Digital press conference, la quale si svolgerà nelle prossime settimane.

Ti potrebbe interessare...
Capcom
Capcom vola con le digital edition
Ne avevamo già parlato in un approfondimento qualche tempo fa, il valore del digitale comincia a prendere piede in maniera consistente. Se prima era più…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0