La campagna di Halo Infinite

Aaron Greenberg loda la campagna di Halo Infinite

Il Boss di Xbox sottolinea la qualità del singleplayer

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Uno dei volti principali del brand Xbox oltre a Phil Spencer, Aaron Greenberg, ha apertamente lodato la campagna di Halo Infinite, punta di diamante delle produzioni esclusive Microsoft. Noi non vediamo l’ora della release ufficiale del gioco a dicembre, per esplorare l’universo con il nostro ragazzone verde preferito.

halo infinite

Aaron Greenberg loda la campagna di Halo Infinite su Twitter

In un recente scambio di tweet relativo alla recente beta multiplayer dell’ultima avventura di Master Chief, un utente ha espresso la sua soddisfazione per aver provato tale modalità, dicendosi elettrizzato. Aaron Greenberg deve aver voluto cogliere la famosa palla al balzo, dichiarando di aver provato la campagna di Halo Infinite personalmente e di essere rimasto tanto soddisfatto da aver passato “tutto il weekend a sorridere”.

Aaron Greenberg

Dopo il deludente show sulla campagna singleplayer andato in onda nel 2020, aspramente criticato per aver mostrato un gioco tecnicamente molto al di sotto delle aspettative, 343 Industries aveva chiesto ai fan di avere pazienza, ma la mancanza di feedback e nuovi video e immagini aveva sollevato dubbi circa il buono stato dei lavori.

Tuttavia sembra che tutti coloro che attendono la release (fra cui il sottoscritto) possano stare tranquilli: il General Manager di Xbox sa bene che la compagnia deve puntare al massimo sulla campagna del titolo, soprattutto dopo la magra figura rimediata nella precedente dimostrazione, e il gioco ha finora impressionato la stessa Digital Foundry.

La campagna di Halo Infinite avrà il compito di traghettare il brand nella next gen, sugellando le ottime cose fatte da Microsoft negli ultimi anni, a cominciare dal successo di pubblico ricevuto dal servizio Xbox Game Pass.

Al momento gli utenti hanno solo potuto provare il multiplayer del titolo, di cui ti ripropongo il teaser trailer:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi delle dichiarazioni di Aaron Greenberg sula campagna di Halo Infinite? Anche tu speri in un singleplayer coi fiocchi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro