0
0

A Total War Saga: Troy, ecco i primi sei minuti di gioco

Achille ed Ettore sono pronti a scendere sul campo di battaglia del prossimo A Total War Saga: Troy, nel frattempo ecco un assaggio del nuovo gameplay

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Destiny 2, Bungie rimuove il limite alle ricompense dai raid “vecchi”
Anthem: ad un anno e mezzo dall’uscita, il gioco vale davvero solo € 5,00 ?
Minecraft Creeper Crunch: la colonna portante di ogni colazione videoludica
Naviga tra i contenuti

Solo pochi giorni fa abbiamo parlato dell’ormai imminente lancio sul mercato videoludico del prossimo A Total War Saga: Troyil quale arriverà a metà agosto su PC in esclusiva per la proficua piattaforma di Epic Games. L’ultima creazione di Creative Assembly SEGA si è mostrata qualche tempo fa in un trailer introduttivo e, fino a oggi, non ha fatto mai vedere niente che ne rappresentasse il gameplay. Il titolo strategico, infatti, adesso si mostra in un interessante video tutto da gustare.

A Total War Saga, sei pronto a combattere al fianco di Ettore e Achille?

In circa sei minuti di gioco è possibile riconoscere molto di quel gameplay che ha fatto la fortuna dei titoli appartenenti al brand “Total War”, dove le capacità strategiche, di organizzazione e la furbizia possono fare la differenza tra una maestosa vittoria e una vergognosa sconfitta. Nel nuovo video di A Total War Saga: Troy è possibile apprezzare tutto il nuovo design grafico proposto da SEGA che ridarà vita a una delle battaglie più intense e infuocate della storia, la Guerra di Troia. Le due fazioni saranno caratterizzate dai propri punti di forza e, ovviamente, da quelli deboli, ognuna con le proprie truppe e le unità speciali pronte a scendere in campo in caso di difficoltà. Gli stessi leader delle due fazioni, Achille per i Greci Ettore per i Troiani, prenderanno parte alla battaglia scontrandosi in un duello all’ultimo sangue come vuole il mito. Tra le novità spiccano altresì alcuni elementi che vanno a identificarsi direttamente all’interno della mitologia greca, infatti, oltre ai classici soldati sarà possibile chiamare in causa anche minotauri e molte altre creature devastanti.

In ogni caso ti ricordo che il nuovo A Total War Saga: Troy arriverà sulla piattaforma di Epic Games il prossimo 13 agosto 2020 e sarà possibile provarlo per un intero giorno in un modo del tutto gratuito.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!