0
0

A Total War Saga: Troy sarà disponibile gratis il 13 agosto

Il titolo sarà riscattabile gratis su Epic Games Store nelle prime 24 ore dopo l'uscita

Total war

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Creative Assembly e SEGA hanno da poco pubblicato un nuovo trailer di A Total War Saga Troy, che oltre a mostrare delle interessanti sequenze che riguardano la storia, viene anche annunciata una golosa offerta che riguarderà il titolo. Bisogna assolutamente segnare la data sul calendario, perché il 13 agosto 2020 il gioco verrà reso disponibile in maniera totalmente gratuita (un po’come accade con i titoli settimanali), per le prime 24 ore sullo store di Epic.

Quindi ti basterà accedere all’Epic Games Store il 13 agosto per riscattare A Total War Saga Troy e di conseguenza sarà tuo per sempre. Sicuramente un’offerta davvero allettante ed è anche un buon modo per fare molta pubblicità al gioco (oltre che allo store). Ecco un riassunto del titolo tratto dalla sua pagina Steam:

“TROY è l’ultimo titolo di Total War Saga; ispirato all’Iliade di Omero, si concentra sulla guerra di Troia e sviluppa la serie con nuove caratteristiche ispirate a quel periodo storico. Grazie alla combinazione unica tra gestione a turni dell’impero e spettacolari battaglie in tempo reale, Troy esplora questo epico conflitto sia dalla prospettiva greca che troiana, indagando oltre gli strati di miti e leggende per rivelare la realtà che potrebbe essere alla loro base.

 

Vivi gli eventi dell’epocale guerra di Troia che viene riproposta come mai prima d’ora. Impersona uno degli otto iconici eroi e porta a compimento la tua leggenda. Immergiti in una narrazione drammatica incentrata sui personaggi e sconfiggi i tuoi antagonisti. Costruisci il tuo impero usando strategia, arte politica, diplomazia e guerra, mentre conquisti la vasta e incredibile riproduzione del Mediterraneo dell’età del bronzo.”

Il titolo sembra davvero interessante e molto probabilmente riuscirà a fare la felicità di tutti gli amanti della saga Total War. Ti ricordiamo inoltre che A Total War Saga Troy sarà esclusiva temporale dell’Epic Games Store, quindi sarà reso disponibile su Steam solo un anno dopo la sua uscita. Dunque preparati per il 13 agosto, perché dovrai affrontare la guerra di Troia e la cosa più importante è che potrai farlo gratuitamente!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0