L’editore Sekai Project e gli sviluppatori CreSpirit, Storia e Narrator hanno annunciato l’uscita della nuova visual novel intitolata A Light in the Dark, Il videogioco è atteso per per PlayStation 4 e Switch in autunno 2022. Il gioco è stato lanciato per la prima volta su PC tramite Steam il 15 giugno 2018. Scopriamo insieme ulteriori dettagli!
A Light in the Dark: una nuova storia interattive
“Hao-Chen Jiang non capì cosa fosse quando aprì gli occhi. Davanti a lui c’era una stanza buia e squallida che non aveva mai visto prima. Cercando di alzarsi per accendere le luci, scopre che le sue braccia sono legate dietro di lui ed è allora che si rende conto di essere stato rapito. È allora che una ragazza misteriosa appare davanti a lui e con uno sguardo di disprezzo gli dice che è stato rapito e a meno che la sua famiglia non accetti di pagare un riscatto non ha possibilità di scappare. Ma forse c’è di più in questo oltre ai soldi…”
A Light in the Dark è una intrigante visual novel originale nata dalle menti creative di CreSpirit (sviluppatori di Rabi-Ribi), Storia (sviluppatori di Dong-jin Rice-hime) e Narrator (sviluppatori di Companion). Il gioco presenta una parte della storia e una parte interattiva in cui Hao-Chen può esaminare gli oggetti che lo circondano mentre cerca di formulare un piano per sfuggire ai suoi rapitori ma… fai attenzione alla tua resistenza. A Light in the Dark presenta anche finali multipli e opzioni di lingua in inglese, cinese tradizionale e cinese semplificato.
“Non possiamo scegliere in questo mondo ingiusto.”
Continua a seguirci per non perdere tutti gli aggiornamenti!