A giugno 2019 parte l’Interkontinental Kombat, dedicata a Mortal Kombat 11

Manca poco meno di un mese all'apertura dell'evento che permette la sfida tra i migliori giocatori di Mortal Kombat

E’ imminente ormai la Mortal Kombat 11 Pro Kompetition 2019/2020, la stagione inaugurale del programma mondiale di eSport dedicato all’ultimo capitolo della serie di Mortal Kombat, e sono stati resi noti nuovi dettagli sull’evento.

In particolare l’Interkontinental Kombat sarà organizzato da Intersport e aprirà i battenti a giugno 2019, offrendo ai giocatori di tutti i livelli la possibilità di competere in quattro tornei online in Europa, Medio Oriente e Australia. Nello specifico si svolgeranno in Europa orientale il 10 ed 11 agosto, in Medio Oriente il 24-25 dello stesso mese, mentre a settembre sarà il turno dell’Australia (28-29) e dell’Europa occidentale (21-22).

Inoltre si terranno diversi tornei offline con un montepremi bonus di 1.000 dollari per ogni fase. Le date degli eventi “offline” sono le seguenti:

  • 15-16 giugno – Fighting Games Challenge (Łódź, Polonia)
  • 20-21 luglio – Versus Fighting (Birmingham, Regno Unito)
  • 27-29 settembre – U.F.A. (Parigi, Francia)
  • 3-6 ottobre – IgroMir (Mosca, Russia)

La qualificazione per questi eventi garantisce un posto nelle finali internazionali che si terranno al DreamHack Winter a Jönköping, in Svezia, dal 29 novembre al 1 dicembre.

Il montepremi in palio è di 10 mila dollari, ma oltre a questo il vincitore dell’Interkontinental Kombat potrà competere anche nel Final Kombat, la finale del campionato prevista per il primo trimestre del 2020 a Chicago, Illinois. Il Final Kombat verrà trasmesso in diretta su twitch.

Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili sul sito ufficiale.

Agli eventi è possibile partecipare anche come spettatori, osservando i migliori giocatori di Mortal Kombat sfidarsi tra di loro. In attesa che arrivi giugno, se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere la recensione del titolo che trovi sulle pagine di iCrewPlay.

0
Se sei un appassionato di Mortal Kombat e anche di eSports, di sicuro questo non è un evento da perdere. Cosa ne pensi?
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>
Se sei un appassionato di Mortal Kombat e anche di eSports, di sicuro questo non è un evento da perdere. Cosa ne pensi?
0