Red Dead Redemption 2 PC

A breve avremo Red Dead Redemption 2 su PC?

Svelate inconsapevolmente alcune informazioni sull'esistenza della versione di Red Dead Redemption 2 per PC

Siamo ormai abituati a ricevere i titoli di Rockstar Games in maniera “spezzettata”. Infatti sappiamo tutti che l’azienda americana è solita rilasciare i loro titoli prima per console e successivamente per PC. Lo abbiamo visto con GTA V: prima con le sue versioni per PlayStation 3 e Xbox 360, poi a distanza di mesi con l’arrivo di quelle per PlayStation 4 e Xbox One per finire proprio con il caro computer. Ebbene pare proprio che in casa Rockstar questa abitudine si stia smaltendo col tempo! Come già detto nei titoli per la rete circola una voce secondo cui la versione per PC del suo ultimo capolavoro, ossia Red Dead Redemption 2 sia già completo e disponibile.

Red Dead Redemption 2 PC

Nonostante il gioco sia uscito da relativamente poco tempo, sembrerebbe che gli sviluppatori abbiano già elaborato la versione per tutti i giocatori che, non avendo una console lo attendono a braccia spalancate. Ma come possiamo avanzare una tale affermazione? Vero, non ci sono stati annunci ufficiali sul caso ma ciò nonostante abbiamo comunque le prove che supportano quanto diciamo.

Per un malaugurato caso o a causa della sua ingenuità, l’ex dipendente di Rockstar Games Nan Ma ha aggiornato il suo profilo Linkedin aggiungendo tra le sue ultime esperienze lavorative la realizzazione di Red Dead Redemption 2 per PC. Ora ovviamente se provassimo a visitare il suo profilo personale non leggeremmo nulla perché il caro physics programmer ha annullato la sua modifica. Però possiamo ancora provare la nostra ragione mostrandovi uno screen scattato dal suo profilo pubblico.

Red Dead Redemption 2 PC disponibile

Sarà stato un errore di battitura oppure una semplice svista? Come saranno andate realmente le cose? Non possiamo sapere quale intenzione ha mosso la mano di Man Ma. Sta di fatto che qualche certezza in più potrà giungerci mediante un annuncio ufficiale durante l’E3 2019. Da tutta questa vicenda possiamo dedurre un fatto alquanto curioso: Rockstar potrebbe anche avere già pronta la tanto acclamata versione per PC di Red Dead Redemption 2. E questo giustificherebbe lo screenshot appena mostrato. Soltanto che come suo solito, essa la rilascerà a distanza di tempo, proprio come fu per GTA V. Perché purtroppo buon sangue non mente.

Fonte

Cosa ne pensi di questa notizia? Secondo te Rockstar Games agirà come suo solito oppure no? Facci sapere la tua opinione lasciando un commento.

Leo Skywalker
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI