iCrewPlay.comiCrewPlay.comiCrewPlay.com
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
      • PlayStation 4 / Pro
      • PlayStation 5
    • Nintendo
      • Switch
    • Microsoft
      • Xbox Series X|S
      • Xbox One
    • PC
      • Epic Games Store
      • Steam
      • Origin
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura Activision Blizzard: l’azienda dice addio a Girls Who Code
 
Notifiche Mostra di più
Dimensione del fontAa
iCrewPlay.comiCrewPlay.com
Dimensione del fontAa
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Cerca
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
    • Nintendo
    • Microsoft
    • PC
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

Activision Blizzard: l’azienda dice addio a Girls Who Code

Giulia Spataro 4 anni fa Commenta! 3
 

Activision Blizzard riceve una nuova, brutta, notizia e riguarda la partnership con il gruppo no-profit Girls Who Code il cui obiettivo è quello di ridurre la differenza tra uomo e donna nel mondo dell’industria videoludica. Il contratto tra le due parti iniziò nel lontano 2018 e, adesso, sembra essere giunto al termine.

“La nostra priorità è e sarà sempre quella di difendere le donne e altri gruppi sottorappresentati nel mondo della tecnologia e garantire loro il supporto e la stabilità di cui hanno bisogno per crescere attivamente nel mentre perseguono una carriera nell’informatica. Le notizie su Activision dimostrano che le nostre priorità sono fondamentalmente disallineate. Non possiamo in buona coscienza continuare a lavorare con un’azienda così antitetica ai nostri valori” ha dichiarato Girls Who Code per poter far luce su quanto sta accadendo.

In conclusione è stato espressamente detto che l’azienda incriminata ha superato ogni limiti possibile e immaginabile, tanto da rinunciare al contratto con loro. Questo avvenimento sta accadendo dopo che Jim Ryan, CEO di Sony, ha dimostrato di essere estremamente contrariato dalle azioni mosse dalla software house e dalle accuse riportate sul Wall Street Journal verso il CEO della società statunitense.

Activision Blizzard, Battlenet, Blizzard Battlenet, Activision Battlenet, Battlenet Wallpaper

Activision Blizzard riuscirà a rimettersi in piedi?

Questa è la domanda principale che la community videoludica si sta facendo in queste ore. Ti ricordiamo che la petizione per far dimettere Bobby Kotick, CEO della società, è ancora in corso e che attualmente sta vedendo ben 13.000 firme da parte dei dipendenti. Un numero altissimo che rischia di diventare il triplo nel giro di poco tempo.

Oltre a quanto detto, Phil Spencer (vicepresidente del settore gaming di Microsoft) si è dimostrato essere concorde con ciò che il CEO di Sony avrebbe dichiarato qualche giorno addietro; non solo, perché questo porterà lo stesso Phil a prendere una decisione molto importante e che riguarda, ovviamente, il legame tra Microsoft e Activision. Specialmente dopo la risposta ricevuta da quest’ultimi poche ore dopo, che mette la software house ancora di più sotto la lente d’ingrandimento.

“Rispettiamo tutti i feedback ricevuti dai nostri partner e vogliamo lavorare per assicurare ai nostri dipendenti un luogo di lavoro sicuro ed inclusivo”.

Phil Spencer

Potrebbero interessarti

Il ruolo della musica e del suono nel miglioramento dell’esperienza di gioco

The Cecil The Journey Begins (Steam)

Rematch lancia senza crossplay, utenti delusi

Andy Bogard debutta come primo DLC di Fatal Fury: City of the Wolves

Songs of Conquest abbassa i prezzi e chiede recensioni aggiornate

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
-0
Lascia un commento Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account