505 Games

505 GAMES avrà il suo primo showcase

Titoli già in sviluppo e nuovi progetti non ancora annunciati, verranno rivelati al pubblico martedì 17 maggio

È di oggi la notizia che 505 Games ha annunciato con orgoglio il suo primo showcase; l’evento prenderà forma come contenuto video della durata di un’ora e sarà dedicato interamente a diversi videogiochi non ancora annunciati, insieme a un’analisi più approfondita dei nuovi titoli di prossima uscita e l’opportunità di conoscere meglio gli sviluppatori.

Lo showcase sarà condotto dal celebre ex presentatore di MTV Patrice Bouédibéla e da quello che viene detto nel loro comunicato, offrirà molti contenuti inediti e interviste approfondite con alcuni dei team di sviluppo che sono lavoro sui prossimi videogiochi del catalogo 505 Games.

505 Games

 

Neil Ralley, Presidente di 505 Games ha affermato che “505 Games è in continua crescita e per noi è molto importante far conoscere al mondo gli straordinari sviluppatori con cui abbiamo il privilegio di collaborare e i nuovi fantastici giochi a cui stanno lavorando”, aggiungendo poi, “questo sarà il nostro primo showcase in assoluto, siamo entusiasti di presentare in anteprima alcuni dei nuovi giochi che abbiamo in cantiere per il 2022 e oltre. Vi aspettiamo online!”.

Il primo Showcase di 505 Games verrà trasmesso martedì 17 maggio alle ore 15:00 a questo indirizzo: https://505.games/Spring22Showcase.

Fonte

Guarderai questo evento?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI