Per i 35 anni di Zelda avremo anche Wind Waker HD e Twilight Princess HD?

Oltre a The legend of Zelda: Skyward Sword, Nintendo potrebbe pensare anche ad una versione HD di Wind Waker e Twilight Princess

E così ieri, dopo tanto tempo, c’è stato il Nintendo Direct, ovvero un evento a cui Nintendo ci ha spesso abituato dove vengono presentati: i titoli futuri, le espansioni e tutto ciò che ruota attorno alla casa di Mario.

In molti si aspettavano, nella diretta di ieri, un annuncio inerente a al festeggiamento dei 35 anni dalla nascita della serie Zelda, con qualche bomba in grado di riscaldare i cuori. È arrivata? Se consideri The Legend of Zelda: Skyward Sword un annuncio di quelli clamorosi, sì, se invece di questo titolo ti interessa poco, beh no.

Non tutto è perduto per i festeggiamenti di Zelda

Se sei rimasto con l’amaro in bocca, beh non disperare, per fra poche settimane dovrebbe esserci un altro Nintendo Direct dedicato a Zelda & Co. e la cosa viene avvalorata anche dalle voci che si stanno rincorrendo nelle ultime ore, figlie, anche, del malcontento dei fan per ieri sera.

Per i 35 anni di Zelda avremo anche Wind Waker HD e Twilight Princess HD? 1

Secondo un giornalista di VGC, ovvero Andy Robinson, i fan di The Legend of Zelda potrebbero ricevere altre due remastered ovvero quelle relative a The Legend of Zelda: Wind Waker e The Legend of Zelda: Twilight Princess. Non solo questo, Andy Robinson si dice certo al 100% che questo possa avvenire e probabilmente queste due remastered saranno prese pare, pare dalle loro versioni uscite per Wii U.

Se sei scettico su queste parole di Andy Robinson, sappi che lui fu il giornalista che, con largo anticipo, spoilerò tutte le iniziative di Nintendo per i 35 anni di Super Mario.

Per i 35 anni di Zelda avremo anche Wind Waker HD e Twilight Princess HD? 2

Ad avvalorare questa tesi, inoltre, c’è Tom Philips di Eurogamer che si dice anche lui convinto, tramite Twitter, che presto solcheremo nuovamente i mari con The Legend of Zelda: Wind Waker ed esploreremo ancora il mondo oscuro di The Legend of Zelda: Twilight Princess.

As much as we all complained about Mario All-Stars, we also all bought it.

Looking forward to Wind Waker being available on Switch for six months and knowing I only have myself to blame.— Tom Phillips (@tomphillipsEG) February 16, 2021

Tradotto

Ci siamo lamentati tanto di Mario Al-Stars, ma alla fine lo abbiamo comprato

Prevedo che Wind Waker sarà disponibile per Switch nei prossimi sei mesi e so che dovrò incolpare solo me stesso – Tom Phillips (@tomphillipsEG) February 16, 2021

Che Nintendo fosse al lavoro su qualcosa di simile era già nell’aria, solo che io avevo puntato più su The Legend of Zelda: Ocarina of Time, tuttavia c’è ancora il tempo per far avverare la mia previsione.

Fonte

Quindi sei pronto a solcare nuovamente i mari con Wind Waker o ad accompagnare Midna in Twilight Princess? So che vuoi un gioco nuovo, ma per adesso bisogna accontentarsi!

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI