30XX
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

30XX sarà disponibile il 17 febbraio in accesso anticipato

Il platform roguelike di Batterystaple Games sta tornando in versione anticipata su PC

Il platform action roguelike, 30XX, secondo le dichiarazioni del team di sviluppo Batterystaple Games, sarà disponibile in accesso anticipato il 17 febbraio di quest’anno. Ovviamente l’accesso anticipato sarà disponibile soltanto sulla piattaforma Steam, quindi il titolo sarà temporaneamente un’esclusiva PC, anche se questa versione non sarà quella completa del gioco.

30XX screen

Per quanto riguarda la versione PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, non ancora è stata annunciata una data, ma comunque 30XX sarà disponibile sugli scaffali entro la fine di quest’anno.

30XX, la versione in accesso anticipato

Non essendo la versione completa del gioco, 30XX in accesso anticipato conterrà soltanto sei livelli da completare, però in compenso, oltre alla classica modalità arcade roguelike, si potrà partecipare alla modalità Mega Mode, che aggiunge la funzione di morte permanente. Inoltre 30XX permetterà ai giocatori di creare, giocare e condividere infiniti livelli grazie alla modalità Maker Mode.

30XX screen

Se non ti piace giocare in solitaria, sappi che in 30XX si potrà percorrere l’intera campagna in cooperativa, sia online che offline, così da rendere l’avventura in stile Mega Man molto più divertente.

Detto questo andiamo a scoprire perché gli sviluppatori hanno deciso di anticipare l’uscita della versione PC. Batterystaple Games, dopo l’esperienza con 20XX (prequel di quest’ultimo titolo), hanno assodato che dare la possibilità ai giocatori di provare in anticipo il gioco, non solo riuscirà a garantire una resa migliore sulla maggior parte delle macchine da gaming, ma, sfruttando la modalità Maker Mode, si riuscirà a capire quali sono le preferenze dei giocatori più appassionati.

30XX screen 3

Questa funzione effettivamente non si limiterà a fornire un numero infinito di livelli, ma permetterà agli sviluppatori di creare stage molto più competitivi seguendo i gusti dei player. Infatti non a caso Batterystaple Games afferma che non vedono l’ora di vedere arrivare non solo i primi feedback dei giocatori, ma soprattutto i livelli che hanno creato grazie al Maker Mode e sfruttare le loro idee per garantire un gioco ancora più divertente del precedente.

Potrebbe interessarti...

Hai già giocato al titolo precedente di 30XX? Dicci cosa ne pensi di questa nuova avventura nei commenti

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

14 ore fa

Beh, direi che a questo punto devo proprio chiedertelo: aspetti più questo remake o l'uscita del nuovo capitolo? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0