3 out of 10: Season Two

3 out of 10: Season Two, il gioco esce oggi ed è già gratis. Svelati i prossimi titoli

Come sempre l'Epic Games Store ci regala un titolo da provare, in attesa della prossima settimana dove la scelta è addirittura tripla: Ken Follett's The Pillars of the Earth, Deponia: The Complete Journey e The First Tree

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Fino alle ore 17 di giovedì 15 aprile potremo aggiungere gratuitamente 3 out of 10: Season Two alla nostra libreria di giochi di Epic Games Store, prima che venga soppiantato da addirittura tre titoli tutti da scoprire:  Ken Follett’s The Pillars of the Earth, Deponia: The Complete Journey e The First Tree.

La novità di questa settimana è che 3 out of 10: Season Two è stato annunciato insieme al trailer dalla Terrible Posture Game solo il 3 marzo scorso con data di uscita… oggi! Ebbene sì, il titolo gratuito è un gioco nuovo, disponibile per tutti direttamente dal portale di Epic Games già ora.

Come suggerisce il titolo si tratta di un sequel di 3 out of 10: Season One, uscito l’estate scorsa e di cui vi abbiamo recensito sia la versione per PC che quella per Nintendo Switch. Scoprire che un gioco che ci è piaciuto è pronto ad offrirci nuove avventure è sicuramente una bellissima notizia!

L’ambientazione è la stessa, ci troviamo all’interno di Shovelworks Studios, uno studio di sviluppo di videogiochi che non è un granché, al punto che il punteggio dei suo giochi non supera spesso il punteggio di 3 su 10 – 3 out of 10, per l’appunto! In questo nuovo episodio ci troveremo ad affrontare non solo la latente capacità dei protagonisti, ma anche tutte nuove avversità.

In 3 out of 10: Season Two troviamo infatti degli studi rivali il cui obiettivo è affossare ogni sogno di successo dei nostri programmatori preferiti. Troviamo anche, e quoto, “super poteri derivanti dalla caffeina” e delle IA con un po’ troppa personalità.

Non ci aspettiamo grosse modifiche in ambito di gameplay, con la disponibilità di minigiochi che già era presente e l’opzione di riavvolgere le scene a nostro piacimento. 3 out of 10: Season Two regala quel mondo libero a cui già ci eravamo abituati nel primo episodio e che siamo curiosi di rivivere nuovamente.

3 out of 10: Season Two

Anche in questo nuovo capitolo ci troviamo con 5 episodi dai titoli che sembrano davvero tutto un programma:

  • The Kevin Effect;
  • Green Screens and Hammers;
  • Welcome to the Club;
  • Catapults and Conspiracies;
  • It’s Fun o’Clock Somewhere.

Personalmente, visto il tentacolone gigante che fa da sfondo all’ultimo capitolo e il recente arrivo di Save Me Mr Tako, attendo paziente di capire come vedono l’ora del divertimento quelli di 3 out of 10: Season Two!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già giocato al primo episodio? Cosa ti aspetti da 3 out of 10: Season Two? Ci aggiorniamo la prossima settimana per Ken Follett's The Pillars of the Earth, Deponia: The Complete Journey e The First Tree.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro