Risk of Rain 2 supera il milione di copie in un mese!

Risk of Rain 2 arriva alla versione 1.0 anche su console

Le versioni console di Risk of Rain 2 hanno finalmente la versione ufficiale 1.0

Risk of Rain 2 arriva finalmente alla versione 1.0 anche su console. In pratica, possiamo dire che il gioco è stato rilasciato ufficialmente anche nella sua versione completa, che ora possiamo definire “vanilla”. Questo update 1.0 era già arrivato su PC lo scorso agosto, quando il titolo aveva lasciato l’accesso anticipato. Ora anche gli utenti console possono godere di questa versione.

Le versioni PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One di Risk of Rain 2 dovrebbero quindi avere un update disponibile, che aggiungerà parecchi contenuti degni di nota. Il primo che vale la pena mensionare è il finale. Da adesso il gioco avrà un filmato finale che sancirà la conclusione di ogni viaggio. Inoltre, la versione 1.0 aggiunge un nuovo bioma, nemici, oggetti e boss. Infine, il roster di Risk of Rain 2 verrà ampliato con un nuovo personaggio, il Capitano.

 

In modo simile a quanto visto con titoli come Dead Cells, poi, Risk of Rain 2 dovrebbe ospitare diversi update in futuro. Gli sviluppatori hanno infatti annunciato di voler supportare il titolo molto a lungo, con aggiunte di contenuti spalmate nel tempo. Probabilmente, le release seguiranno i tempi che abbiamo visto ora, con un rilascio leggermente più rapido per la versione PC.

Risk of Rain 2 è uno di quei titoli che prende la formula dei roguelike e la addolcisce con diversi elementi meno hardcore, come un gameplay action, una progressione più semplice, e meno menù da guardare rispetto ai classici del genere. In pratica, riprende quei filoni in stile Dead Cells, Hades o Spelunky 2 (di cui trovi le nostre recensioni cliccando i vari link). Se ti piace l’idea di una sfida leggermente più ardua, provalo.

Fonte

Giocherai Risk of Rain 2 o preferisci altri roguelike?

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI