0
0

Alaloth – Champions of the Four Kingdoms si mostra in un nuovo trailer

Questo promettente gioco di ruolo dovrebbe uscire nel corso del 2020

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Se sei un appassionato di RPG, il PC è sicuramente la piattaforma di gioco più adatta a te. Tra i vari store digitali, infatti, è possibile trovare un numero praticamente infinito di giochi di ruolo, che spaziano tra indie a tripla A. Proprio al PC Gaming Show è stato annunciato un nuovo GDR che si ispira almeno in parte dai grandi classici: Alaloth – Champions of the Four Kingdoms. Il gioco dovrebbe essere rilasciato su PC e Xbox One (nessuna notizia sulle altre console) nel corso del 2020.

Alaloth – Champions of the Four Kingdoms sembra essere un gioco davvero promettente per tutti gli appassionati del genere, dato che combina un gameplay action con un storia profonda. Il titolo è stato sviluppato con l’aiuto di Chris Avellone, un veterano del genere ben noto agli appassionati di vecchia data.

Come possiamo anche vedere brevemente dal trailer, il gioco sembra offrire un mondo fantasy con diverse location da esplorare, missioni da svolgere e segreti da scoprire. Sembra anche che le nostre azioni influenzeranno la nostra reputazione e questo, probabilmente, avrà delle conseguenze. Un classico per gli appassionati praticamente.

A questo si aggiunge un sistema di combattimento action che potrebbe essere il piatto forte del titolo, dato che sembra skill-based. Sappiamo infatti che lo sviluppo del personaggio avrà un ruolo centrale in Alaloth, grazie alle varie abilità che si potranno apprendere nel corso delle nostre avventure.

Possiamo vedere in modo più approfondito tutto questo dal gameplay che è stato mostrato, che ci dà un’idea molto più chiara di Alaloth – Champions of the Four Kingdoms:

In questi dieci minuti di video vediamo chiaramente la struttura di gioco di Alaloth, molto vicina ai classici CRPG, ma con un piacevole twist dato dal sistema di combattimento totalmente action. Come sempre, solo il tempo potrà dirci se il gioco si dimostrerà valido, ma per adesso sembra davvero interessante.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0