3
0

KartRider Rush + supera i 10 milioni di download

KartRider Rush + viene scaricato tantissimo a poco tempo dal lancio

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Su mobile si sentiva da tempo il “vuoto da mario Kart”, dato che non c’era nessun gioco di Kart così ben rifinito e curato. Si trovavano delle alternative carine, ma nulla di troppo eccezionale. Poi è arrivato Mario Kart Tour che, per quanto ben fatto e divertente, ha comunque delle limitazioni che non sono piaciute ai puristi del franchise. Forse proprio per questo motivo KartRider Rush ha avuto un successo simile. Il gioco, infatti, si è già avvicinato ai 10 milioni di download a sole due settimane dal lancio. Una cifra incredibile per un gioco di cui si parla così poco e un ottimo successo per gli sviluppatori.

Se non lo conosci ancora, cosa molto probabile, sappi che KartRider Rush è un classico gioco di corse che ricalca la formula lanciata da Mario Kart: potenziamenti folli, distruzione, piste molto varie, amicizie sbriciolate poco prima del traguardo. Un classico insomma. Proprio per questo stiamo parlando di un gran gioco. Questa piccola gemma nascosta, infatti, è un classico del genere, rifinito in ogni aspetto, dal gameplay al comparto tecnico, tutto su telefono.

Non solo: il titolo supera l’incredibile cifra di 45 tracciati, ognuno con un suo tratto distintivo e uno stile estetico unico. A questo si aggiungono le diverse modalità di gioco, che rendono il gameplay vario e divertente. Abbiamo una corsa contro il tempo, una modalità arcade e anche una storia che segue la lotta di Dao contro il capitano Lodumani. Tutto questo gratuitamente.

Non c’è da sorprendersi, allora, che KartRider Rush sia diventato così popolare. Un degno rivale per Mario Kart Tour di Nintendo? Può darsi. Se il gioco ti incuriosisce, puoi scaricarlo e iniziare a giocarci, dato non richiede telefoni particolarmente performanti per poter girare come si deve.

Ti potrebbe interessare...
eFootball Pes 2021
eFootball PES 2021 sarà un DLC
La conferma arriva direttamente dal dal sito ufficiale di Microsoft con un post che descrive la struttura del DLC e conferma le partnership con Bayer…
Godfall the game awards
Godfall, svelata la cover per PlayStation 5
Questa estate “videoludica”, tra mille avversità, si prepara a entrare nel vivo grazie alle continue sorprese dedicate alla prossima generazione incombente, come per esempio le…
Timelie
Timelie, la recensione
8
Timelie è un puzzle game futuristico e innovativo realizzato da Urnique Studio, una giovane casa indipendente tailandese. Nel gioco impersonerai una ragazza con un misterioso…

0

Commenti

1209

Miei

3
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0