steam saldi sconti offerte

Bulletstorm: Full Clip Edition al 90% di sconto su Steam

Una piccola perla del passato è offerta in grandissimo sconto sullo store digitale di Valve. Un'occasione più unica che rara

Steam ci sorprende con uno sconto davvero niente male, perfetto per recuperare uno dei titoli più trascurati della scorsa generazione: Bulletstorm. Solo per poche ore, infatti, la famosa remastered Bulletstorm: Full Clip Edition viene offerta con il 90% di sconto, al prezzo di 3,70. Preticamente l’esborso di un gioco per smartphone.

Il gioco è uno sparatutto caciarone e sopra le righe, che punta tutto sul gameplay divertente e sulla storia esagerata. Tutto in Bulletstorm trasuda vecchia scuola (anche il nome), visto che parliamo di un gioco veloce e immediato, facile da imparare e difficile da padroneggiare. Il cavallo di battaglia della produzione è sicuramente il gunplay eccellente, che sembra quasi la fusione tra un action game e uno sparatutto in prima persona.

Bulletstorm, infatti, premia i giocatori che uccidono in modo creativo, combinando tutti gli strumenti a loro disposizione. Non basta solo sparare senza pensare, quindi, ma bisogna anche essere creativi e, stavolta dobbiamo dirlo, violenti. Nonostante siano passati quasi dieci anni dalla sua prima uscita, il gioco diverte tutt’ora.

La Full Clip Edition dell’offerta, inoltre, è una vera e propria remastered che punta a svecchiare un minimo il gioco per renderlo più godibile e presentabile. Nonostante il risultato finale sia accettabile, abbiamo comunque davanti un prodotto che ha un comparto grafico datato e, chiaramente, figlio del suo tempo.

Se però cerchi un gioco single player spensierato e divertente, che punti tutto sul gameplay e sull’azione, allora questa offerta potrebbe esere l’occasione giusta per recuperare una piccola perla passata ingiustamente in sordina. Se lo sconto ti interessa, basta andare sulla pagina ufficiale di Steam e aggiungere Bulletstorm: Full Clip Edition alla tua libreria.

Fonte

Comprerai il gioco o lo avevi già aggiunto alla tua libreria?

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI