Rayman legends regalo ubisoft coronavirus

Ubisoft regala Rayman Legends per aiutare i giocatori in quarantena

Rayman Legends è il primo regalo di Ubisoft per aiutare a superare questo periodo. Durante il mese di aprile ne vedremo altri

Il periodo attuale è difficile per tutti. La quarantena ci impone di restare a casa per il pericolo rappresentato dal Coronavirus. Proprio per questo motivo, molte persone si ritrovano improvvisamente con molto tempo libero, senza nessuna idea su come spenderlo. In alternativa, ci sono molti appassionati di videogiochi che non possono comprare i recenti Doom: Eternal (di cui trovi la nostra recensione) e Animal Crossing.

Se sei uno di questi, sappi che Ubisoft ha avviato una bella iniziativa, scegliendo di regalare diversi giochi per tutto il corso del mese di aprile, appositamente per aiutare i giocatori durante questo periodo di quarantena. La prima offerta sarà valida fino al 3 aprile (quindi affrettati se sei interessato) e riguarda Rayman Legends. Per ottenere gratuitamente il gioco basta avere un account su Uplay e, una volta entrati nello store, ci sarà un riquadro dedicato al regalo. Cliccandolo, è possibile aggiungere il titolo alla propria libreria per sempre.

Per adesso questa offerta sembra essere limitata soltanto all’utenza PC e non sappiamo se con gli altri regali questo cambierà. Se giochi su piattaforme diverse, però, puoi comunque accedere a Uplay e riscattare Rayman Legends, in attesa di un computer più performante. In ogni caso, parliamo di un titolo dai requisiti veramente bassi, quindi dovrebbe girare senza intoppi sulla maggior parte dei PC.

In caso non lo conoscessi, Rayman Legends è un gioco relativamente recente del famoso uomo-melanzana. Questo è un platform 2D dal ritmo molto frenetico, caratterizzato da un ottimo level design e da un’invidiabile varietà nei diversi mondi. Chiude il cerchio uno stile cartoon davvero riuscito, che crea quasi l’illusione di un cartone animato interattivo. In ogni caso, nessuna descrizione riesce a rendere bene il divertimento dato dal gioco, quindi se sei un amante del genere dovresti approfittare di quest’occasione e provarlo con mano. Per farlo, basta andare sulla pagina ufficiale.

Fonte

Cosa pensi dell'iniziativa di Ubisoft? La terrai d'occhio?

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI