0
0

Apex Legends: la hitbox di Revenant è leggermente più grande

Apex Legends si aggiorna con Revenant, ma ci sono alcuni problemi

0
0

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Apex Legends è un gioco apprezzatissimo che ha raggiunto una larga fetta di utenti in un tempo relativamente breve. Di fatto, gli sviluppatori sono riusciti a sfruttare al massimo questo successo aggiornando continuamente il titolo, attraverso nuovi contenuti rilasciati periodicamente: abbiamo visto nuovi eroi, nuove armi, una nuova mappa e, ovviamente, diversi bilanciamenti nel corso del tempo. Come abbiamo visto da una recente dichiarazione, il prossimo anno di Apex Legends sarà incentrato sull’innovazione e su cambiamenti rilevanti al gameplay. Per adesso però gli sviluppatori devono tener conto di un piccolo problema con l’ultimo eroe uscito, Revenant.

La nuova leggenda è stata annunciata in pompa magna con uno spettacolare cinematic, che la vede protagonista di un omicidio mirato. proprio come le altre leggende, da quel momento in poi Revenant è entrato nel roster dei personaggi giocabili di Apex Legends. Tuttavia, sembra che ci siano dei piccoli problemi con la sua hitbox, la quale sembra essere un po’ più grande del modello. Infatti un video su Reddit mostra come, sparando vicino ad alcune aree del corpo, si possa comunque colpire il personaggio; ad esempio vicino alle ginocchia o sotto le “ascelle”. Questo chiaramente è uno svantaggio per coloro che giocano Revenant dato che si ritroveranno dei danni che non dovrebbero ricevere.

Ad aggravare questa situazione ci pensa la soluzione adottata da Respawn per risolvere il problema legato alla grandezza diversa dei personaggi. Per farla breve, le leggende con una hitbox più piccola, come Wraith, subiscono più danni quando vengono colpite. Al contrario, personaggi come Gibraltar ne subiscono meno. Revenant, essendo piccolo, subisce il 5% di danno extra. Questo, tuttavia, deve essere bilanciato dalla hitbox che, in questo caso, dovrebbe essere ridotta per aderire meglio al modello.

Sicuramente il team di sviluppo di Apex Legends risolverà questo problema, come ha già fatto in passato, ma per adesso ti basti sapere che giocando con Revenant avrai un piccolissimo svantaggio.

Ti potrebbe interessare...
apex legends 5
Apex Legends: scoperta la città sospesa
Ultimamente all’interno della community dello sparatutto targato Respawn si parla molto di quali cambiamenti verranno introdotti nella prossima stagione, visti i numerosi leak rispetto ad…
ash apex legends
Apex Legends: Ash potrebbe arrivare a breve
Allerta Spoiler: questo articolo tratta l’ultima quest aggiunta di recente all’interno del titolo, se non hai ancora effettuato tutte le altre missioni e non vuoi anticipati…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0