Apex Legends

Apex Legends: il secondo anno sarà pieno di innovazioni

I fan di Apex Legends avranno un anno ricco di novità stando agli sviluppatori del gioco

Apex Legends è arrivato da relativamente poco tempo nel panorama dei battle royale, facendo da terzo incomodo nella lotta tra Fortnite e PUBG, proponendo ai giocatori un gameplay unico e rifinito sotto molti punti di vista. Praticamente, tutta la qualità dello shooting Respawn è inserita nella tensione propria del genere, creando uno sparatutto che piacerà sicuramente agli appassionati. Tuttavia, un titolo simile va supportato nel lungo periodo con aggiunte e cambiamenti, e questo gli sviluppatori lo sanno bene. Infatti, un recente annuncio del team di sviluppo ci fa sapere che il secondo anno di Apex Legends sarà incentrato sull’innovazione.

A dare l’annuncio è Dusty Welch di Respawn Entertainment, durante un’intervista:

“Se volete un tema per il nostro secondo anno, sappiate che sarà incentrato tutto sull’innovazione.”

Durante la stessa occasione, l’uomo aggiunge altri dettagli che riguardano il lavoro dietro Apex Legends:

“Pensate al primo anno del lancio di qualcosa di nuovo, una nuova IP di successo, e a una squadra che non ha mai lavorato a un servizio live prima d’ora. Quindi, c’è un sacco di memoria muscolare che devi costruire e devi proteggere la squadra e la salute nel mentre. Devi trovare quell’equilibrio.”

In pratica, sembra che con questo anno 2 respawn entertainment porterà delle differenze rilevanti in Apex Legends. Se già nell’anno 1 abbiamo visto i nuovi eroi è una nuova mappa nell’anno due potremmo vedere molto di più: potremmo vedere delle innovazioni nel gameplay e nelle meccaniche di gioco o addirittura dei cambiamenti per l’intero genere dei battle royale. Sicuramente il titolo ha bisogno di qualche innovazione che possa riconquistare l’attenzione dei fan, ormai sempre più affamati di novità.

Chiaramente solo il tempo potrà dircelo quindi se sei un appassionato di Apex Legends resta sintonizzato sulle nostre pagine per scoprire le novità che il gioco ha in serbo per noi.

Fonte

Giochi ancora ad Apex Legends? Diccelo con un commento!

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI