1
0

Mortal Kombat 11 in sconto su Steam

Mortal Kombat 11 è in offerta sullo store digitale di Valve per poco tempo

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Altro giorno, altri saldi di Steam. Come sempre, lo store Valve propone degli sconti degli nota per dei titoli famosi. Stavolta è il turno di Mortal Kombat 11, che viene proposto a un prezzo davvero conveniente: 23,99 Euro al posto dei consueti 59,99 Euro, con uno sconto di circa 60%.

La pagina ufficiale del gioco, come sempre, ci mostra una descrizione dettagliata:

 MK è tornato ed è più in forma che mai in questa nuova e fantastica evoluzione dell’iconico titolo.

Ora puoi personalizzare le varianti dei tuoi combattenti fin nei minimi particolari, acquisendo un controllo senza precedenti sull’estetica dei personaggi. Il nuovo motore grafico rende nei minimi dettagli ogni cranio schiantato e cuore strappato, immergendoti completamente nell’azione delle scene più cruente. Inoltre la nuova lista di combattenti include personaggi inediti e i Klassici della serie, protagonisti dei fantastici filmati nella modalità storia dell’epica saga che prosegue da più di 25 anni.

In pratica, come dice anche la descrizione, Mortal Kombat 11 prende tutto ciò che conosciamo nella serie e lo amplia a dismisura. I lottatori sono personalizzabili in modo massiccio, molto più che in passato e, più in generale, ogni colpo assestato ha un feeling migliore grazie al nuovo motore grafico. Il sistema di combattimento è fluido e immediato, ma vanta comunque un livello di profondità invidiabile per chi vuole padroneggiarlo. Allo stesso modo, le modalità extra come la Kripta hanno ricevuto dei miglioramenti consistenti.

In poche parole, questo Mortal Kombat 11 (come puoi vedere nella nostra recensione) è probabilmente il capitolo migliore della serie, dato che poggia sulle solide fondamenta dei suoi predecessori, ampliando però il tutto. Se ti piace il genere non puoi davvero lasciartelo sfuggire. Allo stesso modo, se vuoi approcciarti alla saga, questo potrebbe essere un ottimo momento per farlo, data la qualità del titolo e il prezzo conveniente a cui è proposto adesso su Steam.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0