Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Un nuovo trailer di Tekken 7 è stato pubblicato da Bandai Namco. Dopo il trailer di apertura che vi abbiamo presentato circa una settimana fa, è il momento di creare la tipica suspense del giorno prima. Questo video evidenzia tutte quelle che saranno le caratteristiche del gioco, a partire dalle modalità che accompagneranno il picchiaduro.

L’incipit del trailer di Tekken 7 è, come vedrete, a dir poco emozionante.

Vengono mostrate le diverse reazioni dei fan all’episodio della serie che, vi ricordiamo, ha venduto 44 milioni di copie del videogame in tutto il mondo.

Una novità presente in questo episodio è le Rage Art, mosse speciali messa a disposizione del giocatore “particolarmente arrabbiato”. Una volta compiuto l’attacco, la rabbia del personaggio si riduce. E se ri-aumenta? Un’altra Rage Art è pronta per essere lanciata! Una tra queste è la Power Crush, che permette al player di alimentarsi attraverso gli attacchi del nemico. Per scoprire le altre, dobbiamo attendere domani, giorno di pubblicazione del videogame.

La dinamicità è la caratteristica di Tekken 7. Il tempo, il layout, la musica cambiano anche durante una stessa lotta. Altra novità sarà una modalità specifica, The Mishima Saga. Questa comprende una Story Assist, ossia una vera e propria assistenza al player, per sconfiggere gli avversari, e Simply Combo, un pulsante attraverso cui è possibile attivare una mossa speciale.

Anche altre sono le modalità che troveremo in Tekken 7, tra cui la Modalità dei Lottatori e la Modalità Torneo online, e quelle Arcade, PracticeBattaglie SpecialiTreasure Battle non in linea. Sarà possibile, inoltre utilizzare i soldi virtuali raccolti durante il gioco per acquistare elementi che personalizzeranno il proprio personaggio. Interessante è la Gallery Mode, in cui sarà possibile visualizzare video non solo del settimo episodio della seria, ma anche dei precedenti.

Nell’attesa di domani, ecco a voi l’ultimo trailer di Bandai Namco.