Alcuni screenshot ci mostrano la quinta forma di Haseo

Qualche ora fa, Bandai Namco ha pubblicato un gran numero di screenshot su .hack //G.U. Last Recode. Tra questi ci viene mostrata la quinta forma che Haseo raggiungerà nel quarto episodio, che sarà aggiunto ai primi tre che costituiscono la trilogia originale.

Haseo sarà armato di una nuova spada, denominata “Porta di Ouroboros”. È una spada a otto fasi, che utilizza il potere di otto iscrizioni, dalla prima all’ottava. Durante la lotta, la spada è divisa in segmenti, quindi può raddoppiare come una frusta a lame.

Ad ogni fase raggiunta, la spada cambia forma e la potenza aumenta. Le forme sono, in ordine, falce, doppie spade, spada capace di utilizzare il vento, martello, un altro paio di doppie spade, artigli, mazza e cannone ad energia. Nella sua quinta forma, Haseo può anche attivare l’abilità trigger una seconda volta, eseguendo un doppio trigger.

Seguendo le istruzioni di Kusabira, Haseo raggiungerà le profondità di una prigione dove incontrerà un mostro gigante chiamato Shadow Calamity Vegalta. Questo è un nemico non presente nel database del MMORPG e ha la caratteristica di diventare sempre più grande, nutrendosi di dati. È riuscito, inoltre, a creare un varco tra il mondo virtuale e quello reale.

Il titolo sarà lanciato sia su PlayStation 4 che sul PC in Nord America e in Europa il 3 novembre 2017.