Per ottenere la theme di Just Cause 3 in Hitman: Sniper, i giocatori dovranno condividere un video su Everyplay

Square Enix Montreal ha pubblicato una nuova theme di Just Cause 3 per il gioco mobile iOS, Hitman: Sniper. Il nuovo aggiornamento trasporta l’Agente 47 nella Repubblica medicea nel Mediterraneo, con una nuovissima arma, The Final Argument.

L’obiettivo di Agent 47 è Marcus Krug, un miliardario pubblicitario. E il fucile da cecchino, in palio, altro non è che l’arma di Rico Rodriguez in Just Cause. Avrà in più due abilità: potrà lanciare mine munite di razzi appiccicosi sui nemici mentre passeggiano nella loro pattuglia, e gli esplosivi. Con queste, sarà introdotto anche Caos, un’altra abilità con cui si causerà l’esplosione di chiunque entri in contatto con il giocatore.

Ma come ottenere quest’arma? Basterà che i giocatori si uniscano alla community di Everyplay e condividano i loro gameplay, pervenendo al Rank 3 e invitando i giocatori ad unirsi all’azione. Solo così il fucile si sbloccherà per loro.

Hitman: Il Sniper è un gioco da cricket competitivo per iOS e Android, con Agent 47 come protagonista, il quale può controllare il suo ambiente e manipolare guardie e altri nemici.

Hitman: Sniper è disponibile presso l’App Store e Google Play.