Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Crossover su Hitman: Sniper e Just Cause 3

1 minuto

Per ottenere la theme di Just Cause 3 in Hitman: Sniper, i giocatori dovranno condividere un video su Everyplay

Square Enix Montreal ha pubblicato una nuova theme di Just Cause 3 per il gioco mobile iOS, Hitman: Sniper. Il nuovo aggiornamento trasporta l’Agente 47 nella Repubblica medicea nel Mediterraneo, con una nuovissima arma, The Final Argument.

L’obiettivo di Agent 47 è Marcus Krug, un miliardario pubblicitario. E il fucile da cecchino, in palio, altro non è che l’arma di Rico Rodriguez in Just Cause. Avrà in più due abilità: potrà lanciare mine munite di razzi appiccicosi sui nemici mentre passeggiano nella loro pattuglia, e gli esplosivi. Con queste, sarà introdotto anche Caos, un’altra abilità con cui si causerà l’esplosione di chiunque entri in contatto con il giocatore.

Ma come ottenere quest’arma? Basterà che i giocatori si uniscano alla community di Everyplay e condividano i loro gameplay, pervenendo al Rank 3 e invitando i giocatori ad unirsi all’azione. Solo così il fucile si sbloccherà per loro.

Hitman: Il Sniper è un gioco da cricket competitivo per iOS e Android, con Agent 47 come protagonista, il quale può controllare il suo ambiente e manipolare guardie e altri nemici.

Hitman: Sniper è disponibile presso l’App Store e Google Play.

Ancora nessun contenuto

Commenta!

avatar