0
0

Zumba Burn It Up! uscirà su Nintendo Switch in novembre 2019

505 Games e Kuju hanno ufficialmente annunciato l'uscita di Zumba Burn it Up! per Nintendo Switch il 19 novembre in Nord America e il 22 novembre in Europa

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Edito da 505 Games e sviluppato dalla software house indipendente Kuju Ltd, fondata nel 1998 in Inghilterra e sviluppatrice di giochi quali, uno tra tutti, The Lord of the Rings: Aragorn’s Quest per Nintendo Wii, Zumba Burn it Up! arriverà su Nintendo Switch il 19 novembre in Nord America e il 22 novembre in Europa. Zumba Burn it Up! è il nuovissimo titolo della serie di videogiochi dedicati alla Zumba ovvero un tipo di allenamento fitness che combina i movimenti tradizionali dell’aerobica con mosse di ballo a ritmo di musica afro-caraibica e che fa divertire oltre 15 milioni di persone in tutto il mondo. Chi dice che giocare ai videogiochi e fare movimento sono due attività agli antipodi dovrà ricredersi con questo titolo che farà sudare anche i più allenati sportivi… Guarda il breve trailer di lancio qui sotto per credere.

Di seguito la presentazione di Zumba Burn it Up! tratta dal canale Youtube di 505 Games: “Il titolo dance party più famoso di tutti è tornato! Danza sempre e ovunque con Zumba Burn it Up!, in arrivo su Nintendo Switch il 19 novembre. La Zumba è un movimento globale che porta il divertimento in palestra a oltre 15 milioni di persone che frequentano lezioni settimanali in 186 paesi. Crea il tuo programma di allenamento Zumba sempre e ovunque con routine ad alta energia al ritmo di hit da classifica e brani originali Zumba. Usa i controller Joy-Con per tenere traccia dei tuoi movimenti e ricevere ricompense per aver ballato con energia e talento”. Tra i brani ballabili ci sono successi mondiali portati alla ribalta da artisti come Cardi B, Daddy Yankee e Bomba Estéreo.

Caratteristiche

  • Oltre 30 canzoni ballabili tra le quali moltissime hit del momento come I Like It di Cardi B, Bad Bunny e J Balvin e Level Up di Ciara.
  • È possibile scegliere tra diversi stili di danza provenienti da tutto il mondo nonché creare nuove coreografie, scegliere l’intensità dell’allenamento tra 30 classi di diverso livello di difficoltà, stabilire obiettivi personalizzati e condividere con i propri amici i risultati dell’allenamento. Il tutto sotto la guida esperta di veri istruttori di Zumba pronti a motivare anche il più pigro degli allievi.
  • Le ambientazioni realistiche impreziosite da elementi visivi di alta qualità e gli effetti grafici interattivi regalano un’esperienza di gioco immersiva e divertente.
  • È possibile preordinare Zumba Burn it Up! direttamente dalla pagina ufficiale del gioco, al costo di € 37,19.
Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0