Zombieland 2

Zombieland 2 – confermata la data di rilascio nel 2019

Arriva il tanto atteso sequel di Zombieland

Pubblicità

Omen Exitio Plague, uscito su Nintendo Switch 2 anni fa, ha ricevuto in seguito un aggiornamento gratuito, contenente una storia aggiuntiva, nuovi personaggi e nuove immagini. Queste aggiunte basteranno per migliorare il giudizio sul gioco?

Omen Exitio: Plague

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sappiamo tutti cos’è Zombieland, un film di tutti i tempi categorizzato come film comico zombie post-apocalittico, diretto da Ruben Fleischer. Il film, di grande successo, ha fatto sempre sperare in un sequel, la cui data di rilascio ufficiale è fissata per l’11 ottobre 2019.

Questa volta però non si sa se i personaggi rimarranno gli stessi del primo film oppure cambieranno, rimane il fatto che Zombieland 2 avrà lo stesso spirito del primo film, ma un punto di vista completamente diverso.

Dato il gran successo del genere Zombie nell’ambito video ludico, sia con il 7° Resident Evil (Biohazard) sia con la serie di Call of Duty, The Walking Dead, Left 4 Dead e così via, chissà se il sequel di Zombieland riuscirà ad avere un notevole successo al fine poi di poterci fare un videogioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questa nuova uscita? Hai già visto Zombieland? Faccelo sapere nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x