0
0

Zombie School Survival disponibile per PC tramite Steam

Zombie School Shooter, sparatutto in prima persona a tema zombi, è stato lanciato oggi lunedì 13 luglio 2020 per PC tramite Steam: in occasione del lancio è possibile acquistare il titolo in questione con uno sconto del 10%

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sviluppato ed edito dalla software house indipendente Purple Blast il titolo Zombie School Shooter è disponibile nella versione per PC tramite Steam. Proprio in occasione del lancio è possibile acquistare il titolo in questione con uno sconto del 10% e quindi portarlo a casa al prezzo di € 1,43 invece che € 1,59.

Zombie School Shooter: il gioco

Si tratta di un gioco indie di genere FPS (First Person Shooter che tradotto in italiano significa sparatutto in prima persona) in cui il giocatore si trova alle prese con numerosissime orde di zombi il cui unico scopo è mangiarlo vivo e trasformarlo in uno di loro: il giocatore dovrà fare del proprio meglio per sopravvivere il più a lungo possibile e uccidere quanti più zombi possibili.

Zombie School Survival

Tratta direttamente dalla pagina Steam dedicata a Zombie School Survival leggiamo insieme la presentazione del titolo in questione: “Zombie School Survival è ambientato in una scuola assediata a più riprese da immense orde di zombi il cui unico obiettivo è cercare di ucciderti. Man mano che avanzi, le ondate dell’orda diventeranno più difficili ma sbloccherai anche nuove aree della mappa e troverai nuove armi!

Zombie School Survival

Combatti per la tua sopravvivenza: uccidi o vieni ucciso! Quando uccidi uno zombi c’è la possibilità che lasci cadere qualche sorpresa speciale per te: gli oggetti speciali potrebbero essere Instakill (uccidi gli zombi con un proiettile per un breve periodo), Velocità di fuoco aumentata (raddoppia la frequenza di fuoco delle tue pistole per un breve periodo), Pulisci (uccidi gli zombi vicini), Invulnerabilità (non subire danni per un breve periodo) e altro ancora. Divertiti a sparare ai non morti!“.

Requisiti minimi di sistema

Tratti direttamente dalla pagina Steam dedicata a Zombie School Survival riportiamo i requisiti minimi che il PC deve soddisfare per poter far girare correttamente il titolo in questione.

  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: Intel i3 2120 a 3.3GHz o Phenom II X4 965 a 3.40GHz
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda video: NVidia GT 450 o ATI Radeon HD 5750
  • DirectX: Versione 9.0c
  • Spazio su disco: 2800 MB di spazio disponibile
  • Scheda audio: compatibile con DirectX
Ti potrebbe interessare...
Fortnite
Fortnite: incassi da record
Fortnite, uno dei giochi più amati e giocati di sempre, anche se gratuito in realtà è una macchina da soldi incredibile. Sicuramente ne hai sentito…

0

Commenti

1234

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0