YU-NO si mostra nuovamente con un nuovo video gameplay

Un misterioso enigma si aggira sulla vita del padre di Takuya, il padre sarà vivo? Riusciremo a ritrovarlo? Seguitemi in questo nuovo articolo su YU-NO

YU-NO

Spike Chunsoft dopo aver annunciato ufficialmente l’arrivo di YU-NO: A Girl Chants Love at the Bound of this World in versione fisica per PlayStation 4, Switch e PC in data prevista per l’1 ottobre, ha rilasciato da poco un nuovo video gameplay del gioco. Il video in questione mette in evidenza svariati elementi di gioco, tra cui il compito di risolvere i misteri, il romanticismo e “l’altro mondo”.

Sinossi

Durante le vacanze scolastiche, Takuya Arima, uno studente dell’accademia Sakaimachi, riceve un pacco misterioso da suo padre, che però si presuppone sia deceduto. La confezione contiene un piccolo specchio rotondo ed un altro strano oggetto con perline incastonate. Ad accompagnare il tutto troviamo inoltre una lettera che porta Takuya a credere che suo padre possa essere ancora vivo. Nella lettera c’era scritto una precisa indicazione: “Porta questo dispositivo a Triangle Mountain a Sword Cape alle 22:00“.

Determinata a risolvere questo mistero sulla scomparsa del padre, Arima segue alla lettera le istruzioni e si dirige al luogo stabilito. Lì incontra una donna stesa a terra incosciente ed in fin di vita. Lei però non è sola, Takuya si trova a confrontarsi improvvisamente con il vecchio amico di suo padre e uno studente trasferitosi lì da poco. In quel momento però il terreno rimbomba violentemente e una strana luce lo avvolge. Inizia così il viaggio misterioso di Takuya attraverso mondi paralleli.

Il gioco verrà rilasciato con dei contenuti bonus per le due console.

  • PlayStation 4 – Avrà come bonus un mini poster di stoffa con Eriko Takeda, la misteriosa infermiera della scuola della Sakaimachi Academy.
  • Nintendo Switch – Un codice per scaricare la grande e misteriosa avventura di YU-NO in 8 bit.

Inoltre, NIS America Store rilascerà un’edizione limitata al costo di 89.99$ per PlayStation 4 e Nintendo Switch che includerà: una copia del gioco, un libro con raffigurazioni artistiche con copertina rigida, la colonna sonora originale, una federa e un box da collezione.

Per chi invece volesse acquistare l’edizione standard del gioco ricordiamo che il prezzo di acquisto è di $49,99 e che sarà disponibile dall‘1 ottobre 2019.

 

Sei curioso di scoprire cosa si cela dietro la scomparsa del padre? Credi che ci sia una lontana possibilità di avere diversi mondi paralleli? Faccelo sapere con un commento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei curioso di scoprire cosa si cela dietro la scomparsa del padre? Credi che ci sia una lontana possibilità di avere diversi mondi paralleli? Faccelo sapere con un commento

1+