Yu-Gi-Oh! Master Duel: Konami pubblica un video dedicato alla creazione dei deck!

Ecco come funzionerà il deck builder!

Yu-Gi-Oh! Master Duel e il nuovo titolo targato Konami dedicato al famosissimo gioco di carte che ha accompagnato molti di noi durante la propria infanzia. Di sicuro non ti parrà come un nome sconosciuto e anche se non eri un vero e proprio fan dei giochi di carte di sicuro ti sarai imbattuto nel noto adattamento anime! 

Oggi siamo qui perché l’azienda ha deciso di rilasciare un video per mostrare nuovi interessanti dettagli sulla creazione dei deck! Se sei curioso di saperne di più resta con noi e non ne rimarrai deluso.

Yu-Gi-Oh! Master Duel: Konami pubblica un video dedicato alla creazione dei deck! 1

Yu-Gi-Oh! Master Duel: Konami pubblica un video dedicato alla creazione dei deck!

Hai capito bene, Konami ha pubblicato un video gameplay dedicato interamente alla creazione dei deck di gioco che come sempre troverai a fine articolo e noi siamo qui per riportarti ogni dettaglio!

Siccome sarai curioso andremo dritti al punto. Grazie alla modalità deck building ogni giocatore può realizzare a proprio piacimento e salvare fino a 20 deck differenti, uno per ogni occasione.

Il tutto sarà completamente personalizzabile, con raccoglitori, bustine protettive decorate e la possibilità di scegliere a piacimento le tre carte di anteprima del mazzo, una caratteristica interessante che ti permetterà d’identificare il mazzo che cerchi semplicemente spostando il cursore su di esso!

Yu-Gi-Oh! Master Duel: Konami pubblica un video dedicato alla creazione dei deck! 2

Costruire il mazzo è molto semplice e intuitivo, come si può vedere dal video. Ricercare la carta che si vuole utilizzare tra le oltre 10 mila presenti in Yu-Gi-Oh! Master Duel sarà facile grazie all’utilizzo di filtri!

Infine, è presente nel gioco anche una sezione dedicata ai mazzi utilizzati da altri player denominata Public Decks, dove potrai prendere ispirazione anche dai mazzi dei giocatori più forti al mondo.

Insomma, un deck builder davvero ben sviluppato che noi non vediamo l’ora di mettere alla prova! Ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità riguardanti Yu-Gi-Oh! Master Duel e tanto altro e solo per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo! 

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI