Yu-Gi-Oh! Master Duel: ecco il teaser ufficiale!

Finalmente abbiamo un assaggio di ciò che il gioco ci offrirà!

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Yu-Gi-Oh! Master Duel è il nuovo titolo dedicato al famoso gioco di carte Yu-Gi-Oh! che tutti conosciamo o di cui tutti abbiamo sentito parlare. Sono milioni i giocatori che hanno vissuto la loro infanzia giocando al GDC, guardando le serie animate o godendosi i vari videogiochi dedicati all’iconica serie e Konami ha deciso di regalarci una nuova avventura mozzafiato che potrà riportare a galla moltissimi ricordi dell’infanzia di tutti noi.

Perciò, se sei un amante di Yu-Gi-Oh! resta con noi, perché oggi finalmente possiamo dirti in modo più specifico ciò che il titolo avrà da offrire a te e a tutti i giocatori malinconici che decideranno di aggiungerlo alla propria collezione!

Yu-Gi-Oh! Master Duel: ecco il teaser ufficiale! 1

Yu-Gi-Oh! Master Duel: nuovi dettagli svelati dal teaser ufficiale!

Come forse ti ricorderai, ti avevamo già parlato di Yu-Gi-Oh! Master Duel. A ogni modo, nel caso te ne fossi dimenticato, per rinfrescarti la memoria ti vogliamo ricordare che si tratta di un gioco online dove i player di tutto il mondo potranno sfidarsi. La casa di produzione lo ha definito fin dall’inizio come una delle riproduzioni più fedeli del GDC originale, a differenza di tanti altri titoli che invece si basavano principalmente sulla storia delle serie animate.

Ma bando alle ciance, oggi siamo qui per parlarti dei nuovi dettagli che sono stati rivelati! Konami ha rilasciato oggi il primo teaser ufficiale di Yu-Gi-Oh! Master Duel, che come sempre ti lasciamo a fine articolo nel caso tu ne sia interessato.

Il gioco vedrà al suo interno una collezione di ben 10.ooo carte, con cui potrai creare deck personalizzati per batterti in duelli avvincenti e mai ripetitivi. Il gioco sarà un free-to-play per permettere a tutti di godersi l’esperienza, tuttavia alcune carte saranno ottenibili solo tramite eventi speciali all’interno del gioco o acquisti in-game.

Yu-Gi-Oh! Master Duel: ecco il teaser ufficiale! 2

Ti ricordiamo che Yu-Gi-Oh! Master Duel sarà disponibile su moltissime piattaforme, tra cui PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC (scaricabile direttamente da Steam), iOS e Android.

Insomma, se anche tu vuoi fare un tuffo nel passato e rivivere il GDC ufficiale di Yu-Gi-Oh!, ciò che Konami sta sviluppando fa proprio al caso tuo! Non è stata ancora annunciata una data d’uscita, ma noi aspettiamo con impazienza, fiduciosi dell’ottimo lavoro che la casa di produzione sarà in grado di portare a termine. Sperando in un rilascio il più presto possibile, ti rinnoviamo il nostro impegno nel tenerti aggiornato su tutte le migliori notizie riguardanti il mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro