Immagine promozionale di Ys IX: Monstrum Nox

Ys IX: Monstrum Nox scontato del 15% su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

60€

50.99€

Il famoso sito di scontistica e vendita di videogiochi digitali Instant Gaming, oggi ci offre il neo arrivato su PC e Nintendo Switch Ys IX: Monstrum Nox. Ultimo arrivato della longeva saga di Ys, Ys IX: Monstrum Nox seguirà nuovamente le avventure di Adol Christin, un rinomato avventuriero conosciuto come “il rosso” per il colore dei suoi capelli, e del suo compagno Dogi i quali, appena arrivati nella misteriosa città di Balduq, vengono arrestati apparentemente senza nessuna ragione.

Ys IX: Monstrum Nox scontato del 15% su Instant Gaming 1

 

 

Durante la sua prigionia, Adol riceve la visita di una misteriosa donna di nome Aprilis la quale lo trasforma in un Monstrum, un essere con abilità soprannaturali e il potere di esorcizzare i mostri.

In cambio di questi nuovi poteri, Adol dovrà insieme ad alcuni nuovi alleati anch’essi Monstrum, combattere contro una misteriosa minaccia che emerge da una dimensione oscura chiamata Grimwald Nox, la quale si manifesta sotto forma di feroci creature, il tutto mentre cerca di scoprire cosa si cela dietro la maledizione dei Monstrum e dei disordini che stanno sconvolgendo la città di Balduq.

Ys IX Monstrum Nox

Ys IX Monstrum Nox

Il gameplay di Ys IX: Monstrum Nox rispecchia fedelmente quello fortemente action dei precedenti capitoli, ma la differenza sostanziale sarà data dalla libertà di movimento molto implementata grazie alle nuove meccaniche come il poter planare per raggiungere posti più lontani ma soprattutto dall’abilità di scalare le pareti in verticale, sfruttando così pienamente tutte le mappe che andremo a esplorare.

L’offerta di Instant Gaming è riferita alla versione Steam del titolo con uno sconto del 15% per un costo finale di 50,99 euro.

Pensi di approfittare di questa offerta?

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI