Young Souls: nuovo trailer per il gioco dell’autunno 2021

Il picchiaduro gioco di ruolo indie di The Arcade Crew uscirà prossimamente su Nitendo Switch e altre console: ecco quali sono e cosa ti aspetta nel titolo!

Young Souls non ha ancora una data di uscita ufficiale per Nintendo Switch: gli sviluppatori però non lasciano i fan a bocca asciutta. Qualche ora fa, sul canale di The Arcade Crew è stato pubblicato un video in cui vengono mostrati fantastici combattimenti contro i boss cooperativi, disponibili nella seconda metà dell’anno, in contemporanea con l’arrivo del titolo su Nintendo Switch e altre piattaforme. Young Souls infatti, dovrebbe debuttare sulla console proprio in questa finestra di lancio, come già annunciato dal team di sviluppo.

La trama di Young Souls: una vita di lotte

young souls

Young Souls vede protagonisti due orfani, Jenn e Tristan, che dopo la sparizione del loro mentore si imbattono un portale. Tramite questo elemento, vengono catapultati in un mondo parallelo, dominato da goblin e mostri di vario tipo. I due protagonisti andranno alla ricerca del loro padre adottivo, aprendosi la strada a suon di combattimenti e tornando di tanto in tanto nell’amena cittadina in cui vivono per potenziare le loro statistiche. Già il nome del team di sviluppo dice abbastanza sul titolo: è stato sviluppato dallo studio 1P2P che si focalizza infatti sul gioco cooperativo. Naturalmente, avrai anche la possibilità di giocare in solitaria.

Young Souls: nuovo trailer per il gioco dell'autunno 2021 1

I combattimenti contro i boss sono il fulcro del gameplay in arrivo su Nintendo Switch, proprio come puoi vedere nel trailer in calce all’articolo. Young Souls presenta inoltre una trama complessa e strutturata, tutta da scoprire attraverso dialoghi ben sviluppati. Nel gioco potrai personalizzare il tuo equipaggiamento con armi, armature e accessori: per ottenerli però, sarà necessario combattere orde di nemici e… più di 20 temibili boss!

The Arcade Crew ti affida una missione unica

Young Souls: nuovo trailer per il gioco dell'autunno 2021 2
Young Souls ha un’ambientazione molto particolare: quattro biomi unici del mondo dei goblin da esplorare e scoprire in cui si trovano dozzine di dungeon da completare. Questa è la tua missione, sarai un tassello fondamentale per salvare il mondo, la tua reputazione e il professore. Ogni ambiente ha precise caratteristiche da sfruttare al meglio anche in base al momento della giornata. Mentre passi da un bioma all’altro potrai ammirare i paesaggi mozzafiato e le strade di Portsbourgh.

Young Souls arriverà in autunno non solo su Nintendo Switch, ma anche su Playstation 4, Xbox One, e PC (Steam)!

Guarda il trailer:

Fonte

Conoscevi già il titolo? Cosa ne pensi dei boss presentati? Scrivi la tua nei commenti e continua a seguirci per non perdere le novità in arrivo!

Benedetta Sclano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI