Yooka-Laylee e Void Bastards gratis per 7 giorni su Epic Games!

I due titoli saranno disponibili gratis sul sito per una settimana: scopriamoli insieme.

Come ogni settimana, Epic Games mette a disposizione dei giocatori uno o più titoli gratuiti: quale miglior occasione per provare giochi che incuriosiscono? Vediamo assieme cosa propone il sito.

Void Bastards: nello spazio al controllo del Void Ark!

Void Bastards

Void Bastards, titolo sparatutto di strategia disponibile per Windows sviluppato da Blue Manchu, metterà alla prova il tuo ingegno e la tua mira. Riuscirai a condurre i prigionieri del Void Ark verso astronavi fatiscenti? In Void Bastards Non dovrai solamente mirare e sparare, bensì assumere il controllo della missione. Il tuo obiettivo è condurre la marmaglia di Void Bastards fuori dalla Sargasso Nebula. Ogni decisione spetterà a te: scegli dove andare, cosa fare e contro chi combattere. Scegli quale strategia mettere in atto contro nemici bizzarri e spaventosi.

Void Bastards

In Void Bastards progetterai la missione a bordo di navicelle spaziali fatiscenti: tieni bene a mente la struttura della navicella, i pericoli e i nemici che potresti incontrare.
Muoviti con cautela tra navicelle pericolose. A volte sarà necessario effettuare una deviazione verso il generatore per ripristinare l’energia oppure combattere facendoti strada nel modulo di sicurezza per disattivare le difese della navicella.

Void Bastards

Void Bastards ti permette di utilizzare le scorte guadagnate con sudore e fatica per improvvisare strumenti e armi, a partire dal fastidioso robo-kitty al tremendo Clusterflak. Fuggi dalle balene del vuoto e dai pirati, ed evita i famelici eremiti. Nel frattempo però, non dimenticare di mettere da parte cibo, carburante e altre risorse che ti permettano di sopravvivere. Void Bastards offre una campagna di 12-15 ore da completare. Ogni prigioniero ha caratteristiche uniche, da scoprire e sfruttare. Quando uno muore, un altro è già pronto a buttarsi in battaglia. Ma non temere: i tuoi progressi di creazione verranno trasmessi da uno all’altro.

Yooka-Laylee: immergiti nell’open-world firmato Playtonic!

Yooka-Laylee è un nuovo gioco open-world disponibile per Windows con elementi platform sviluppato da Playtonic, i veterani del genere! Nel titolo, esplorerai mondi immensi e meravigliosi, incontrerai personaggi indimenticabili e scoprirai inediti oggetti collezionabili, come l’Energia di Farfalla a doppio effetto, i subdoli Ghost Writers, e altri materiali ancora più preziosi! Durante l’epica avventura di Yooka (personaggio verde) e Laylee (il pipistrello simpatico dal grande naso) dovrai sventare il malvagio piano di Capital B, che vuole assorbire tutti i libri del mondo… e trasformarli in profitto personale!
yooka laylee and the impossible lair
In Yooka-Laylee affronterai vari enigmi e numerose sfide utilizzando un’arsenale di mosse speciali. Yooka e Laylee hanno a disposizione un incredibile arsenale di abilità perfette per un gioco in stile platform, che possono essere sbloccate da Trowzer, il serpente venditore. I due protagonisti sono alla ricerca di Pagie, il dono dorato usato per sbloccare nuovi mondi. Ognuno è ricco di personaggi, boss temibili: aspettati ogni tipo di grugniti, squittii e starnazzi!
yooka laylee and the impossible lair
Ti aspettano sfide con carrelli, giochi arcade, giochi a quiz e modalità multigiocatore! La colonna sonora di Yooka-Laylee è curata da David Wise (autore anche per Donkey Kong Country) e Grant Kirkhope: i due hanno collaborato alla creazione di un capolavoro melodico! La modalità cooperativa di Yooka-Laylee ti permette di affrontare il titolo con facilità e divertimento: il secondo giocatore può stordire i nemici aiutandoti ad affrontare le sfide più complesse.
Guarda i teaser trailer:

Fonte

Quale titolo ti ha incuriosito di più? Lo aggiungerai alla tua libreria Epic Games?

Benedetta Sclano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI