Yakuza Like a Dragon bonds legami

Yakuza: Like a Dragon potrebbe arrivare su PC

L'ultimo capitolo di Yakuza, dal titolo "Like a Dragon", potrebbe arrivare non solo su PlayStation 4 ma anche su PC

Teppisti, malavita, disagio sociale e gangster, stiamo proprio parlando della serie di Yakuza, in particolare dell’ultimo capitolo che ha infiammato la community dal titolo “Like a Dragon”. Il gioco di Sega è stato rilasciato in Giappone lo scorso gennaio, mentre in occidente dovrebbe arrivare entro la fine di quest’anno, rimandi o problemi a parte. Eppure, forse per la prima volta, noi che non apparteniamo alla “Terra del Sol Levante” potremmo essere molto più fortunati rispetto ai nostri colleghi giapponesi, perché in occidente potrebbe arrivare non solo la versione di Like a Dragon per PlayStation 4 ma altresì quella disponibile per PC.

La Yakuza potrebbe requisire il tuo PC!

Con un protagonista inedito per la serie, Ichiban Kasuga, il nuovo Like a Dragon racconta la storia di questo giovane ragazzo membro della “malavitosa azienda” che vuole dimostrare a tutti i costi il proprio potenziale, cominciando la scalata verso le vette più alte della stessa organizzazione partendo dal livello più basso. Il nuovo titolo sviluppato da Sega racconta tutta la storia di Ichiban Kasuga e del suo variegato gruppo di eccentrici alleati durante il loro viaggio all’interno della città di Ijincho in Yokohama, tra risse sanguinose e rapine cruente.

Un titolo come questo farà di certo accapponare la pelle di tutti gli appassionati alla saga e, in un periodo fatto di rimandi (causa COVID-19), sapere che potrebbe arrivare sia sulla ultima console di Sony che su PC tramite la piattaforma di Steam aiuta a rendere ancor più gustosa e succulenta la stessa attesa del rilascio ufficiale. La saga di Yakuza non è estranea al mondo digitale offerto da Valve, dove attualmente sono disponibili alcuni dei capitoli più interessanti dell’intera serie videoludica ispirata alla malavita giapponese. Tra i titoli più importanti ci sono sicuramente Yakuza 0 , Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2, per questo motivo, se ancora non hai provato un titolo appartenente alla saga, ti consiglio di recuperarne qualcuno e di giocarlo prima dell’arrivo di Like a Dragon!

Fonte

Conosci la saga di Yakuza? Lo acquisteresti per il tuo PC? Scrivilo nei commenti

Diego Savio Branciforti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI