1
0

0

Yakuza: Like a Dragon arriverà il prossimo 10 novembre 2020!

Yakuza: Like a Dragon si prepara ad arrivare su questa e sulla prossima generazione videoludica agli inizi del mese di novembre

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Fortnite, ecco dove trovare la Ecto-1
PlayStation Plus – Nuovo pacchetto bonus per i giocatori di Call of Duty: Warzone
Call of Duty Warzone, durante l’evento di Halloween trovata la casa di Leatherface
Naviga tra i contenuti

Rilasciato inizialmente sul mercato nipponico agli inizi del mese di gennaio 2020, il nuovo Yakuza: Like a Dragon si prepara ad arrivare anche in occidente entro la fine di quest’anno per la gioia di tutti i fan della serie. Il titolo sviluppato da Ryu Ga Gotoku Studio e distribuito dalla combattiva SEGA promette senza fronzoli di essere uno dei capitoli più interessanti e innovativi di tutta la serie, in particolare per la “deriva” del suo gameplay verso la categoria dei giochi di ruolo. Un capitolo della saga con una trama completamente nuova, personaggi inediti e moltissimi colpi di scena che non vedono l’ora di apparire sui monitor di tutti gli appassionati.

Per questo motivo, dopo moltissimi mesi passati tra indiscrezioni, curiosità, trailer sotto banco ed eventi, Yakuza: Like a Dragon ottiene finalmente una data di rilascio di ufficiale per il suo arrivo sul mercato occidentale. L’RPG (Role-Playing Game) firmato SEGA incontrerà il proprio pubblico in un periodo di “passaggio” per l’attuale panorama videoludico mondiale, infatti, esso verrà rilasciato a cavallo di questa e della prossima generazione di console/hardware da gaming. In ogni caso, la vera notizia che oggi arriva agli appassionati della serie ispirata alla malavita giapponese, è relativa proprio alla possibilità di poter giocare Yakuza: Like a Dragon sia su PlayStation 4, Xbox One PC, sia sulle prossime console PlayStation 5 e  Xbox Series X/S. Una piacevole novità che sicuramente renderà l’acquisto di questo titolo ancora più intrigante.

Yakuza: Like a Dragon arriva a Novembre!

Il gioco di SEGA porterà le avventure (se così vogliamo chiamarle…) della mafia nipponica nelle case del proprio pubblico il prossimo 10 novembre 2020, concedendo allo stesso la possibilità di un “futuro passaggio indolore” verso la prossima generazione videoludica, infatti, tutti gli utenti Sony potranno tranquillamente acquistare la versione digitale per PlayStation 4 di Yakuza: Like a Dragon direttamente sul PlayStation Store e, successivamente, scarica la versione per PlayStation 5 senza costi aggiuntivi quando questa verrà lanciata il prossimo 2 marzo 2021.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1295

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!