Yakuza: Like a Dragon

Yakuza: Like a Dragon, disponibile la versione PlayStation 5

Il Legends Costume Set DLC è gratuito e a tempo limitato per tutti i possessori del titolo

Il brutale Ichiban Kasuga sta per tornare in veste rinnovata: Yakuza: Like a Dragon è disponibile su PlayStation 5! SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato la versione next-gen dell’ultimo capitolo della serie Yakuza, gratuita per i possessori della versione PlayStation 4 del titolo. Per celebrare questo evento, i giocatori potranno scaricare gratuitamente il Legends Costume Set DLC fino al 2 aprile. Il set di costumi rende omaggio ad alcuni personaggi iconici della serie, tra questi verrà incluso: lo smoking elegante di Goro Majima, la freddezza nel vestire di Kazuma Kiryu, lo streetwear di Daigo Dojima.

Yakuza: Like a Dragon, dettagli sulla versione PlayStation 5

Yakuza Like a Dragon

Yakuza: Like a Dragon è l’ultimo capitolo della serie, un RPG con dinamiche di combattimento a turni rinnovato e molto più fresco. Il titolo, dopo il suo lancio su PlayStation 4, è disponibile ora per l’acquisto su PlayStation 5, in tre versioni:

  • Standard edition
  • Hero Edition: include tutte le feature della Day Ichi Edition, la lista completa dei job in-game set ed il Management Mode set.
  • Legendary Hero Edition: tutti i contenuti della Hero Edition, il crafting set, il karaoke set, l’Ultimate Costume set e lo stat boost set.

Inoltre, al titolo sono stati aggiunti nuovi sottotitoli in: portoghese brasiliano e russo.

Yakuza: Like a Dragon, cenni sul titolo

In Yakuza: Like a Dragon, i giocatori assumono il ruolo di Ichiban Kasuga (interpretato da Kaiji Tang), un membro della yakuza a caccia di verità, dopo essere stato misteriosamente tradito dal suo clan, dopo aver scontato volontariamente 18 anni di reclusione per un crimine che non ha commesso, per proteggere il suo patriarca e figura paterna, Masumi Arakawa (interpretato da George Takei). Lungo la strada, Ichiban incontra un cast di eccentrici personaggi tra cui il poliziotto canaglia Adachi (interpretato da Andrew Morgado), l’ex infermiera Nanba (interpretata da Greg Chun) e Saeko (interpretata da Elizabeth Maxwell), una hostess in missione. Insieme, Ichiban e il suo equipaggio devono unirsi per diventare gli eroi che non avrebbero mai immaginato di essere.

Ti lasciamo a questo “folle” trailer di lancio!

Fonte

Hai già giocato la versione PlayStation 4? Sei un conoscitore della serie? Dicci la tua!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI