yakuza 6

Yakuza 6: il nostro personalissimo unboxing della Collector’s Edition

Pubblicità

Omen Exitio Plague, uscito su Nintendo Switch 2 anni fa, ha ricevuto in seguito un aggiornamento gratuito, contenente una storia aggiuntiva, nuovi personaggi e nuove immagini. Queste aggiunte basteranno per migliorare il giudizio sul gioco?

Omen Exitio: Plague

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Do you want a drink?

Yakuza 6: The Song of Life è un gioco importante. Attesissimo da tantissimi videogiocatori, il sesto capitolo della saga (escluse remastered e spin-off) sarà quello che concluderà, una volta per tutte, le avventure del Drago di Dojima. Kazuma Kiryu, infatti, raggiunta la non più giovanissima età di quarantotto anni, è chiamato ancora una volta a battersi fino all’ultimo respiro per difendere le persone che più ama. Per salutare in grande stile la grande platea, gli sviluppatori hanno dedicato a tutti i fan, di nuova e vecchia data, una bellissima e raffinatissima edizione da collezione, rinominata After Hours Edition.

La splendida edizione per collezionisti viene venduta al costo 90€ (circa 30€ in più rispetto al costo del gioco base) ed offre davvero tante belle cose: il pezzo forte è sicuramente rappresentato dai due bicchieri da bar da 280ml, sui quali è inciso il simbolo del Drago che da sempre rappresenta il nostro eroe. La confezione include anche due bellissimi sottobicchieri, due cubetti di ghiaccio refrigeranti e, dulcis in fundo, un elegante artbook con delle bellissime raffigurazioni a colori di circa 50 pagine. Noi di iCrewPlay.com non ci siamo lasciati scappare la possibilità di mettere le mani su questa splendida edizione per collezionisti e la abbiamo spacchettata per voi per mano del sottoscritto.

Yakuza 6: The Song of Life è disponibile da ieri 17 aprile 2018 in eslcusiva per PlayStation 4.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
Pubblicità