Yaga
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Yaga per PS4, Xbox, Switch e PC sarà rilasciato a novembre

Yaga, RPG action fortemente ispirato alle storie, fiabe, racconti popolari ed elementi tradizionali del folklore russo sarà lanciato per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC a novembre 2019

Tinyshot la recensione

Steam

Un gioco dedicato agli amanti dei platform, delle azioni veloci e dei rogue like dove dovremo potenziare il nostro personaggio per continuare. Anche chi ha amato lo stile grafico di The Binding of Isaac potrebbe apprezzarlo

Genere: Shoot 'em up, Roguelike, Platform 2D

Un gioco dedicato agli amanti dei platform, delle azioni veloci e dei rogue like dove dovremo potenziare il nostro personaggio per continuare. Anche chi ha amato lo stile grafico di The Binding of Isaac potrebbe apprezzarlo

Sviluppato da Breadcrumbs Interactive ed edito da Versus Evil, Yaga sarà lanciato per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC a novembre di quest’anno. Si tratta di un action RPG (Role Playing Game) o gioco di ruolo che dir si voglia. Yaga è fortemente ispirato al folklore slavo e in particolare si ispira a storie, fiabe, racconti popolari ed elementi tradizionali della cultura popolare russa. Di seguito il nuovo trailer che introduce Nightingale the Robber, il nemico nella storia raccontata in Yaga e personaggio epico-mitologico protagonista di molti poemi epici della tradizione popolare russa. “Mezzo uomo, mezzo uccello, Nightingale the Robber è un brigante che vive in un nido gigante sopra gli alberi nella foresta. Nightingale preda i passanti ignari, prendendo il loro bottino o la loro vita. Attento, è veloce, agile e può attaccare da lontano“.

Una breve presentazione

Leggiamo di seguito una breve presentazione di Yaga tratta direttamente dalla pagina web del sito ufficiale dell’editore Versus Evil dedicata al titolo in questione: “gioca nei panni di Ivan, un fabbro con una mano sola, maledetto e con un’incredibile sfortuna. Ivan è intrappolato tra uno Zar che gli dà compiti impossibili, una misteriosa strega che vuole manipolarlo e sua nonna che vuole che trovi una moglie. Inizia il tuo viaggio in un gioco di ruolo d’azione in cui la storia e i personaggi reagiscono al modo in cui interpreti il tuo personaggio“.

Yaga

Caratteristiche del gioco

Sempre dalla pagina web ufficiale dell’editore Versus Evil dedicata a Yaga, scopriamo le caratteristiche di questo gioco.

  • Il giocatore potrà costruirsi una vera e propria reputazione, nel bene e nel male, attraverso le diverse interazioni con gli abitanti del villaggio e gli altri personaggi non giocanti, sbloccando segreti, commerciando o ricevendo maledizioni o benedizioni con le proprie azioni e scelte.
  • Le credenze e le superstizioni pagane sono la chiave per sbloccare segreti nascosti, fare amicizia con spiriti domestici o evitare le potenti maledizioni scagliate da creature malvagie.
  • Il giocatore potrà scoprire e combinare tra loro potenti talismani e manufatti per potenziare le abilità del personaggio.
  • Il giocatore avrà a disposizione un vasto arsenale di armi e strumenti che potranno rivelarsi utili nel corso dell’avventura.
  • La colonna sonora è opera della band Subcarpati: una band di Bucarest che fonde l’hip-hop con elementi della musica popolare rumena.

Potrebbe interessarti...

Fiabe, leggende, folklore il tutto in un gioco di ruolo d’azione che promette epiche battaglie. Credi che a novembre sarai tra i primi a giocarlo? Dicci la tua su Yaga commentando qui sotto.

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

3 ore fa

E tu sei pronto ad un possibile slittamento di God of War Ragnarok?

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0