Xcom 2 DLC

Xcom 2: nuovo DLC temporaneamente gratuito in arrivo!

Pubblicità

Sei un amante del freestyle con la moto? Ti divertono i video dove la gente cade dalle modo in maniera buffa e particolare? Questo gioco è proprio ciò che fa al caso tuo.

Urban Trial Tricky Deluxe Edition

In arrivo una marea di nuovi contenuti per festeggiare il sesto compleanno di Xcom

Firaxis, in concomitanza con il sesto anniversario del primo capitolo della serie XCOM che si celebrerà il 9 Ottobre, ha annunciato ufficialmente l’arrivo di una grossa espansione. Il DLC, chiamato Tactical Legacy Pack, sarà gratuito per un tempo limitato e andrà ad aggiungere diversi interessanti contenuti all’espansione per PC XCOM 2: War of the Chosen.

 XCOM 2 DLC

Il Tactical Legacy Pack è stato pensato per collegare la timeline fra il primo e il secondo capitolo della serie XCOM includendo nuove modalità, mappe, armi e corazze. Parte fondamentale del nuovo DLC è sicuramente la campagna Central’s Archives Legacy Ops che si compone di una serie di complesse sfide basate sui ricordi di Bradford e di altri personaggi chiave della resistenza.

Questa campagna vi porterà alla scoperta di 28 nuove mappe, passando per quattro archi storici, e includerà diverse location rimasterizzate direttamente da  XCOM: Enemy Unknown e XCOM: Enemy Within.

 XCOM 2 DLC

Per maggiori informazioni riguardo alla serie XCOM e costanti aggiornamenti dal mondo dei videogiochi continuate a seguire le nostre pagine. E voi? Vi tufferete nuovamente in questo fantastico strategico o non siete interessati alla saga di XCOM?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x