Xbox Series X

Xbox Series X|S: l’aggiornamento apporta migliorie molto attese

L'aggiornamento tanto atteso è finalmente arrivato

A novembre passeranno 2 anni dal lancio di Xbox Series X|S. Da Redmond continuano a migliorare le loro console attraverso patch e revisioni che eliminano processi frustranti, inoltre il team continua ad alimentare il catalogo di Xbox Game Pass con titoli sempre nuovi. Recentemente per continuare a offrire una buona esperienza utente, la compagnia ha rilasciato i dettagli dell’aggiornamento del mese.

Xbox Series X|S

Xbox Series X|S: un bell’aggiornamento

Uno degli aspetti che più ha attirato l’attenzione della community è legata alla personalizzazione del controller Xbox Elite. In questo senso, l’azienda offre ora la possibilità di cambiare il colore della luce a LED e scegliere tra tutte le combinazioni che derivano dal rosso, blu e verde, il che ci lascia con oltre 16 milioni di tonalità tra cui scegliere.

Xbox Series X/S

Oltre a questo, l’aggiornamento di Xbox Series X|S introduce anche modifiche alla libreria di giochi. Da un lato, la panoramica dell’intera libreria è stata ridisegnata, il che semplifica l’accesso a tutti i titoli dei giocatori. Inoltre, l’opzione “Tutti i giochi” ora introduce anche i titoli disponibili su Xbox Game Pass ed EA Access, nonché i titoli Games with Gold che abbiamo rivendicato.

Infine d’ora in poi Xbox ci permetterà di installare i giochi in device diversi, questa era una funzionalità molto attesa dagli utenti, dato che in molti desideravano organizzare le loro avventure su diversi dispositivi o schede di espansione di archiviazione.

Xbox Series X artwork

Tutto ciò è incredibile ma non è tutto, infatti Xbox non ha perso l’occasione di ricordare che il controller Xbox Elite 2 (versione bianco) è ora disponibile. Nel caso in cui non avessi questo controller sul tuo radar, dovresti sapere che ha un prezzo stimato di 129.99 euro, con un pacchetto di componenti aggiuntivi da 59.99 euro.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI