Xbox Series X stile

Xbox Series X, uscirà quando il produttore “sarà pronto”

Nell'attesa che il produttore "sia pronto", data di uscita e prezzo sono le uniche informazioni che ancora mancano per Xbox Series X

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Manca veramente poco all’arrivo della prossima generazione videoludica, anni di battaglie sanguinarie a colpi di esclusive da urlo, servizi “cloud-gaming” e grafica RTX ci aspettano, ciononostante i preparativi per l’arrivo di Xbox Series X PlayStation 5 sono ben lontani dal definirsi conclusi. In particolare, oggi voglio soffermarmi sulla prossima console firmata Microsoft che, ancora oggi, non possiede i due elementi più importanti per saziare la curiosità dei propri fan, mi riferisco a una data di uscita e al famigerato prezzo di lancio. Le stesse informazioni che per la controparte Sony, in un modo o in un altro, sono già arrivate al pubblico (…o quasi).

Xbox Series X continua a farsi aspettare…

Microsoft Xbox Series X

Dalle ultime informazioni rilasciate nientepopodimeno che da Samuel Bateman, marketing manager dell’azienda, risulta che la prossima generazione di console firmate Microsoft necessita ancora di un bel po’ di tempo per ottenere una data di rilascio e un prezzo ufficiale. La notizia arriva direttamente dal profilo Twitter del buon Samuel, il quale si è trovato costretto a rispondere a uno dei fan visibilmente innervosito per la totale assenza di queste due informazioni essenziali per prepararsi al meglio in attesa dell’arrivo della next-gen.

“Capisco che non tutti possono aspettare più a lungo e che le persone vogliono pianificare i loro ordini. Vi faremo sapere quando saremo pronti. Se potessi dirtelo, lo farei. Come ho detto, quando saremo pronti, te lo diremo.”

Una situazione alquanto particolare per l’intera azienda americana, la quale ha dovuto letteralmente rispondere con la più semplice delle frasi “[…] quando il produttore sarà pronto!” , scaricando così “il peso della colpa” per il ritardo direttamente su qualcun’altro. In ogni caso, manca veramente poco al prossimo salto generazionale che porterà l’intero mondo videoludico direttamente in una nuova dimensione fatta di grafiche dettagliate, colonne sonore epiche, realismo e gameplay pieni di frenesia.

Pubblicità
Pubblicità

Stai aspettando con molta trepidazione la nuova Xbox Series X? Scrivilo nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro