Xbox

Una speciale Xbox Series X a tema A Plague Tale: Requiem!

Una speciale Xbox Series X a tema A Plague Tale: Requiem è stata messa in palio per un concorso: potresti vincerla anche tu, gratis!

Se c’è una cosa che i videogiocatori amano è possedere un prodotto particolare in edizione limitata di un videogioco che hanno amato. Il fattore esclusivo crea sempre quel certo fascino che non passa mai inosservato, motivo per cui edizioni speciali di titoli in versione limitata, oppure dei controller con colorazioni particolari messi in commercio per commemorare particolari eventi vanno letteralmente a ruba data la loro bassa disponibilità.

Un concetto che negli ultimi anni si è sviluppato ed è progredito fino ad arrivare ai giorni nostri, dove esistono edizioni speciali e limitate di vari prodotti inerenti a videogiochi che molti giocatori desiderano avere nella propria collezione.

Tra i prodotti in edizione limitata più gettonati ci sono certamente le console. Microsoft con Xbox è sempre stata ben disposta in tal senso, mettendo in palio più volte delle console davvero uniche nel loro genere, come una Xbox Series S in colorazione arancio a tema Garfield, oppure come la ben più ricercata Xbox Series X a marchio Gucci.

I giocatori e i collezionisti avranno oggi l’opportunità di provare a vincere una console molto particolare, colma di dettagli e accattivante, cupa, dedicata all’appena uscito A Plague Tale: Requiem!

A Plague Tale: Requiem

A Plague Tale: Rquiem, ecco la fantastica Xbox Series X messa in palio per un concorso!

La pagina Twitter ufficiale di Focus Entertainment ha messo in palio per un concorso una speciale Xbox Series X a tema A Plague Tale: Requiem, interamente disegnata dall’artista Vadu Kama. La console presenta dei particolari dettagli in rilievo su una colorazione in nero carbone, col titolo del videogioco messo in bella mostra accanto al vano disco. Anche il joypad non è da meno, colmo di dettagli e con un ratto impresso sulla parte frontale del joypad, dov’è presente il logo Xbox.

Una console decisamente unica nel suo genere che tutti potrebbero vincere. Si tratta di un pezzo unico, un solo esemplare prodotto: chi riuscirà ad aggiudicarsela entrerà in possesso di una console letteralmente unica.

Fonte

Cosa ne pensi di questa particolare console? Proverai a vincerla? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI